Neri gay nudi sos escort torino

È perché sono interessata alla socializzazione, al confronto e allo scambio culturale. Visto che a Gerusalemme è notoriamente complicato confrontarsi con culture e religioni differenti, ho pensato che Tinder potesse darmi una mano. Ho scaricato Tinder alle Tinder funziona meglio dei servizi segreti israeliani. Se siete dell' idea di organizzare una nuova intifada evitate di matchare gente. A quel punto ho deciso di sfogliare un po' la galleria immagini e di capire se le persone si iscrivano a questa app per fare conoscenza, come dicono quelli in cerca di sesso facile, o per fare nuove amicizie, come dicono quelli in cerca di sesso facile.

Mi si sono parate davanti diverse allettanti opzioni: Arik, sulla cinquantina che spinge un tosaerba in Birkenstock, probabilmente per lasciare intuire che possiede casa con giardino annesso e quindi è un buon partito.

Shay, foto in tenuta mimetica di fronte a qualcosa che pare un check-point. Sruly, che brandisce un mitra in compagnia di altri amici in divisa. Tal, su una camionetta militare con altri sei commilitoni che fanno la V di vittoria con le dita. Adyel sorride mentre fa un selfie davanti allo specchio del bagno che pare una sputacchiera.

Mi domando se sia Tinder o il sito arruolamento militare israeliano. Comincio a matchare quelli che mi sembrano gli elementi maschili più idonei al dialogo e a uno scambio culturale, ovvero quelli più fighi. In qualche minuto mi contatta un tizio che pare Ryan Gosling bello. Mi scrive in alfabeto israeliano. Rispondo nell'inglese di Renzi. Lui replica in israeliano. Io rilancio con un emoticon.

Lui con tre punti esclamativi. Ingroia che non sa neanche la differenza fra patrimonio e reddito. Patrimoniale da applicare ai redditi superiori al 1. Rai2 ha deciso di interrompere la messa in onda del nuovo programma di Francesco Facchinetti.

L'esordio di ieri, in seconda serata, si è fermato al 3. Cittadinanza digitale per nascita, accesso alla rete gratuito per ogni cittadino italiano. Eliminazione dei contributi pubblici per il finanziamento delle testate giornalistiche. Le frequenze televisive vanno assegnate attraverso un'asta pubblica ogni cinque anni. Abolizione della legge del governo D'Alema che richiede un contributo dell'uno per cento sui ricavi agli assegnatari di frequenze televisive.

Abolizione dell'Ordine dei giornalisti. Un solo canale televisivo pubblico, senza pubblicità, informativo e culturale,indipendente dai partiti.

Abolizione della legge Gasparri. Copertura completa dell'ADSL a livello di territorio nazionale. Statalizzazione della dorsale telefonica, con il suo riacquisto a prezzo di costo da Telecom Italia, e l'impegno da parte dello Stato di fornire gli stessi servizi a prezzi competitivi ad ogni operatore telefonico.

Introduzione dei ripetitori Wimax per l'accesso mobile e diffuso alla Rete. Eliminazione del canone telefonico per l'allacciamento alla rete fissa. Allineamento immediato delle tariffe di connessione a Internet e telefoniche a quelle europee. Secondi o primi, dopo incomincerà la vera lotta. Avrete notato che prima Monti e poi Bersani sono andati in gita pastorale da frau Merkel!

Non esiste nessuna alternativa diversa da quella di una qualsivoglia forma di "default"! Quando ci saremo liberati da questi Avere a cuore le energie rinnovabili non significa solo, usare l'ambiente, la qualita' della vita per produrre slogan elettorali.

Non ho elementi sufficienti per fare un confronto ma si stimano in miliardi i proventi dall'enegia "pulita" e le infiltrazioni mafiose sono gia' dentro il business, ma io, post sull'argomento non li ho mai visti, O, DENUNCE, seppur documenti a riguardo esistono dappertutto tranne che QUI, e sappiamo che dietro le lobbie ambientaliste si muovono affari in cui sono implicati tutti, da istituzioni a malavitosi.

Le denunce piu' recenti riguardano la Sicilia come scrisse il Washington post e confidiamo in Cancelleri, di capire, e non indagare solo su quanto costi la bistecchina alla bouvette. Parma è diventata ormai un'enclave o forse un Ducato, altrove i grillini denunciano praticamente tutto cio' che a Parma non fanno! Inceneritore, Tarsu cara, equitalia una piovra, i Barilla sono armatori, cemento! A Parma si poteva pagare la penale ma si è optato per le nanoparticelle e l'inceneritore, tarsu aumentata, equitalia è piu' viva che mai, Barilla e Pizzarotti gia' parlano di altri progetti, cantieri di cemento dilagano Ma Parma era la Stalingrado o la Caporetto?

Complimenti, finalmente un esempio di giornalismo vero. Invece Beppe, dalla D'Amico, s'è demolito da solo [http: Ecco un altro buon motivo per proseguire su questa strada. Luttwak ha sintetizzato la questione morale del nostro paese: In nessun paese d'Europa i politici arrivano a questo livello di spesa. Sintonizzate Tutti anche Mamme e Nonne su questo canale!!! Un'azienda che resta in Italia a produrre e non decentra va premiata,piccola media,grande.

La mia ricetta nel breve,cercare di riportare le aziende che hanno decentrato in Italia bisogna pero' sapere che condizioni hanno all'estero e avvicinarsi il piu' possibile alle stesse,altrimenti non torneranno mai. Sgravi fiscali su irpef e altre voci,i contributi li lascerei stare per adesso. Pensione a 60 anni indipendentemente dai contributi versati,al massimo uno percepisce meno,reddito di cittadinanza Chiunque vogliate votare, Grillo compreso, sappiate che come al solito Beppe Grillo ha detto una cazzata galattica.

A proposito dei brogli perché senza un po' di complottismo, che grillismo è..? La "matita copiativa" è fatta con un impasto di grafite e inchiostro e non si cancella nemmeno con le radiazioni. Il '92 è stato anche l'anno delle stragi. Io avevo un mutuo e ho dovuto praticamente prendere un secondo lavoro perché non ce la facevo. L'Inghilterra era in ginocchio,come noi. Noi siamo stati costretti a farlo da Prodi e perché i nuovi partiti dovevano legittimarsi in qualche modo.

L'Inghilterra non doveva legittimare nulla. Se non esiste un protocollo per farlo,creiamolo! Nulla dura per sempre, sicuramente non gli imperi né tantomeno le unioni tra nazioni Torniamo ad essere un Paese sovrano! Lo spread è sceso perchè le banche italiane si sono ricomprate il debitooooo. Le banche italiaaaneee, non di certo i piccoli investitori che non anno più neppure gli occhi per piangere. Nell'intervista a infatti spiegato che, se non vincerà la list MONTI, c'è il rischio che i sacrifici fatti dai cittadini italiani per riportare lo spread a valori accettabili saranno stati vani.

Grillo a Susa streaming completo tsunami tour clicca mio nome http: Condivido tutto quello che ha scritto Marcello Ho appena finito di stampare le 15 pagine del programma del Movimento 5 stelle L'ho appena appeso nella bakeka del mio condominio Suggerirei allo staff di prepare un sunto riassuntivo di massimo 1 pagina Personalmente andro in giro per il mio paese a riempire le cassette della posta!!!!!!!!!

Me li stampo io ovvio Mi piacciono gli italiani che si divertono! Maschera centrale del carro è la povera Italia, non solo ormai ridotta in mutande, ma addirittura in parte già divorata dai vari Di Pietro, Bossi e Berlusconi, con quest'ultimo che da un lato incensa gli elettori-lavoratori in versione chierichetto, e dall'altro in versione demone vampiro succhia loro il sangue. Al capezzale di questa italia moribonda sono stati chiamati a suonarle il requiem tre loschi cardinali, che hanno la faccia di Monti, Bersani e Alfano servizio a cura di Raffaele Musumeci.

Questo vale per il M5S, per tutti gli altri simboli queste regole vanno applicate, sono chiaro? E comunque come fanno a cancellare le schede? Davanti agli altri nel seggio? Sottraggono le schede ed escono e poi le rimettono nell'urna? Dovrebbero essere tutti d'accordo nel seggio Per essere certi che il tratto della matita sia indelebile occorre che la matita venga umettata altrimenti il tratto sarebbe cancellabile.

Il rischio sarebbe che qualcuno possa andare a modificare il voto. Certo che se un presidente va ad annullare i voti umettati mi sembra grave. Non so dire se il voto è da considerare non valido nel caso di mancata umettificazione Ho fatto lo scrutinatore ai seggi una decina di volte e non ho notato alcuna croce umettata, tutti i tratti erano stati fatti all'asciutto e tutte le schede passavano come valide.

Secondo il Consiglio di Stato per la validità del voto occorre che la matita copiativa sia stata umettata Sez. Se qualcuno va contro questo va denunciato alle autorità. Io -dice la Napoleoni-l'ho vissuto molto da vicino, perché lavoravo oltrecortina,dall'80 all'82 Banca Nazionale d'Ungheria,poi per 3 anni una banca russa,nel l'idea che quel muro crollasse era assurda. Il muro è crollato e ha preso tutti in contropiede.

Mitterand e la Thatcher andarono nel panico. Perché la Germania riunificata sarebbe diventata la più grande potenza europea e allora si decise: L'euro ha fatto della Germania una super potenza. E pensiamo che,nel ,con la riunificazione,si trovava in condizioni tragichee,la Germania dell'Ovest ha riunificato ed ha eguagliato i due marchi,dell'est e dell'ovest con uno sforzo economico enorme. Hanno alzato i tassi di interesse perché non ce la facevano e hanno pagato la riunificazione con una manovra finanziaria durissima.

Quindi ci ha guadagnato all'inizio e ci ha guadagnato anche alla fine. Ma tutto questo perché c'è l'euro. Quindi la politica isterica della Thatcher e di Mitterand è alla base di quello che è successo. Gli inglesi nel '92 hanno cacciato la signora Thatcher in malo modo perché insisteva sul Trattato di Maastricht, voleva entrare nell'euro. Hanno eletto John Major che era contrario.

Prodi invece ci ha fatto entrare a costi altissimi,facendoci svendere il patrimonio nazionale,e quelli che hanno spinto per farci entrare sono poi andati a lavorare per Goldman Sachs: Secondo me e anche secondo altri se Beppe Grillo andasse ad un talk show, gli farebbero fare la figura dell'idiota. Tra inquadrature inique, pubblicità, risatine, urla e conduttori prezzolati si perderebbe nel nulla il messaggio del M5S. Sky è l'unica televisione che lo sta seguendo con obiettività e costanza.

Sono davvero tante comunque le televisioni presenti nei comizi, sempre di più. Ieri a Susa almeno una decina di troupe e decine di giornalisti, fotografi, reporter.

Per chi dice che non c'è il contradditorio, si vada a guardare tutte le comparsate di Berlusconi e mi dica dov'era e se il conduttore lo permetteva Beppe, al di fuori del palco, parla in maniera pacata e diretta ed è di animo molto calmo, ma deciso e sicuro.

Sul palco viene fuori il "personaggio" che lo ha reso celebre, ma nell'intervista sono sicuro uscirà in maniera molto sobria ed elegante, nonostante dia l'addio ai partiti Non riuscirai a realizzare nemmeno uno ma forse mezzo punto su 20 che ne hai proposto.

Ti daro' il mio voto. Non e' stato facile. Berlusconi mi aveva quasi abbindolato ma sono tornato in me. Di Stati di Coma ne abbiamo avuti anche troppi. Cos'è siamo cittadini di serie B, schiavi di sistema? E' un abuso sulla collettività!

Eccolo il Falso simbolo Sono riusciti anche a registrarlo prima del simbolo originale del Movimento 5 stelle. Secondo la Napoleoni ci hanno convinti che liberismo è bello,ma il liberismo va bene solo per pochi, per quelli che arricchisce a spese di tutti gli altri che muoiono Reagan ha convinto gli americani che il problema era lo Stato e bastava fare meno stato e più mercato.

I risultati sono disastrosi Non si vive di sola economia. La teoria marxista,come quella di Ricardo o Smith erano teorie complete,sociologiche,politiche ed economiche. Di questo abbiamo bisogno: Ma il mercato è libero, si regola da solo e le risponde male. Il mercato è una grandissima forza ma non è la politica.

Ma se io do al mercato il potere dello Stato,allora è la fine. È quello che succede oggi,quando i politici si sottomettono a gruppi finanziari e calpestano il bene comune L'Europa Unita è un processo elitario ottenuto senza il consenso dei popoli e questi,tutte le volte che sono stati consultati,hanno risposto di no. Io sono a favore dell'Europa. Sarebbe una grande idea,ci siamo trucidati a vicenda per anni e ora siamo in pace,l'Europa ci ha dato un'area di pace.

Nessuno aveva pensato che l'euro sarebbe arrivato nel Anzi era l'ultimo obiettivo da raggiungere dopo un processo di integrazione,che iniziava con un'integrazione commerciale,passava per un'integrazione economica,arrivava a un'integrazione fiscale,politica,e poi,alla fine arriva la moneta come premio.

Nulla da eccepire, io aggiungerei le corporazioni anche questa teoria, che collaborando tra loro avrebbero arrichito e sviluppato la Nazione. Invece in pratica ce le troviamo capovolte con i risultati che stanno implodendo di "scandali". Singolarmente ogni paese non sarebbe stato più politicamente ricattato. Se il M5S stà avanzando è solo perchè altri stati potenti ce lo lasciano fare e stanno tenendo tutto sotto controllo.

Non si capisce bene come mai non erano a protestare quando hanno commissariato il comune. O protestare quando erano inquistiti taluni amministratori. Comunque sul sito del comune di Parma, sezione rette scolastiche, sono indicati i parametri. E la prima fascia prevede un contributo di 55 euro mensile. Non ho approfondito poi su esenzioni o altro. Perchè questo lo faranno sicuramente, pur di screditare la buona fede. Ma non è detto che non si inserisca una certa regola di responsabilità solidale nelle leggi di spesa assurde.

Fascista, dispregiativo e identificativo di persona non gradita.. Vedo che hai impiegato quasi due ore per elaborare questa profonda meditazione.

Io la storia l'ho studiata, e tu? Prova a citare fatti, non insulti: Siccome sono educato, gli insulti al tuo indirizzo li penso solo ma non li scrivo. Spero solo di poter capire se gente come te dovesse un giorno candidarsi perche' mi guarderei bene dal darti il voto. Non prendo per il culo nessuno. E' una domanda seria.

Sono piu' che convinto che la parola "fascista" non abbia alcun senso nel e sto chiedendo ai lettori del blog se mi sbaglio. Il mio e' un interesse vero e se qualcuno mi da una spiegazione logica e convincente sono prontissimo a cambiare idea. Qualcuno potrebbe per cortesia farmi un breve identikit di un "fascista", cosi' capisco di cosa si parla?.. Con una domanda cosi. Andare su Sky equivale a non adnare in TV. NOn porterà a nulla a mio avviso. Bisogna andare su canali visibili alla massa di ignoranti Non hai notato come nell'ultima settimana i media legati al PD sono più morbidi nei confronti del M5S, è solo perchè hanno interesse nel portare voti a se stessi o in alternativa al M5S pittosto che al PDL.

Il M5S non gli fà paura checchè se ne dica, perchè non avrà la maggioranza per governare. A loro interessa proteggere esclusivamente i loro scheletri nell'armadio. Si potrà cambiare qualcosa in Italia solo se riusciamo ad avere la maggioranza con il M5S, e dopo per sganciarci dagli attacchi politici internazionali che condizionano la ns.

Stop agli investimenti, politica di rigore, aumento delle aliquote Beppe,vai da Santoro,per favore! Chissà poi se non arriva anche al M5S.. Si chiama Banca dei Regolamenti Internazionali, ed è la banca centrale delle banche centrali. Si tratta essenzialmente di una banca centrale non eletta, indipendente e che ha la totale franchigia dalle imposte e dalle leggi nazionali. Anche Wikipedia ammette che " non risponde a nessun singolo governo nazionale.

Oggi, 58 banche centrali globali appartengono alla BRI, e influiscono sul modo in cui l'economia degli Stati Uniti o qualsiasi altra economia si svolgerà nel corso del prossimo anno molto più di un qualsiasi politico.

Ogni due mesi, i banchieri centrali del mondo si riuniscono a Basilea per un "Convegno di Economia Mondiale". Le decisioni che vengono prese durante questi incontri interessano ogni uomo, donna e bambino sul pianeta, eppure nessuno di noi ha voce in capitolo su quello che succede. La Banca dei Regolamenti Internazionali è un'organizzazione fondata dall'élite globale, opera a vantaggio delle élite globali ed è destinata ad essere uno dei cardini principali del nascente sistema economico mondiale.

Purtroppo, solo pochissime persone sanno veramente cos'. Hanno finanziato le due campagne elettorali di Obama. Ma se tra Fiscal Compact ed obbligo di pareggio di bilancio in costituzione, nei prossimi 20 anni tra tagli e nuove tasse si dovrebbe fare una manovra economica compresa tra gli 80 ed i miliardi ogni anno. Dove li trovano i soldi i? Non e' proprio vero che l'euro non c'entra: Poco dopo la sua introduzione, arrivo' anche a 0,80 contro dolaro e le economie, nonostante tutto, andavano bene.

Adesso vale piu' di 1,30 e il risultato si vede. O alla BCE sono stupidi oppure hanno delle logiche che a me sfuggono e non parlarmi di inflazione acquisita per l'acquisto delle materie prime con valuta extra-euro: La lega firma l'alleanza col pdl.

Se li votano ancora altro che coglioni questi son da ricovero coatto! Ha dato ai paesi del nord Europa, specie la Germania,una competitività superiore ma ha abbattuto la nostra Non dimentichiamoci che l'euro ha bloccato non solo il meccanismo di svalutazione della lira ma quello di rivalutazione del marco.

Ma oggi che differenza c'è tra una BMW e una Panda? In termini monetari i prezzi sono fissi,quindi è chiaro che la concorrenza è stata schiacciata e ha portato alla chiusura delle nostre imprese mille al giorno!

Quindi uscire dall'euro è l'unico modo per riprendersi parte della competitività perduta e ricostruire la nostra industria. Abbiamo un modo immediata per essere competitivi: Il medio-piccolo,ma anche il grande imprenditore del Veneto di quei 2. Sono i politici che devono decidere di uscire dall'euro e rinegoziare la nostra posizione per indirizzare la nostra economia.

Non dimentichiamoci che l'economia è sempre subordinata alla politica. Come non fanno niente? Informati, stanno facendo tantissimo Oh cacchio, c'è un maiale animale che mi stà insultando, si deve essere offeso che li ho paragonati a lui! Una straordinaria occasione, in settimana preelettorale per evidenziare i punti che caratterizzano il movimento. I Partiti italiani, hanno creato uno Stato supercostoso, a loro esclusiva misura, dove sistemare, a costi altissimi, tutti i loro parenti, amici, votanti.

Innumerevoli politici e dirigenti, e consulenti. E tutti stracostosi e straprivilegiati e soprattutto, straimproduttivi e spesso corrotti. E operando esclusivamente contro gli interessi dei cittadini. Metà Magistratura è adibita a perseguire cialtronerie dei vari politici e dirigenti a loro collegati.

I Partiti, hanno pensato solo a continuamente privilegiarsi. Ed hanno pensato continuamente a cercare di perpetuarsi e di bloccare ad altri, ogni possibilità di partecipazione alla vita politica. M5S nasce come movimento dei cittadini volto a portare la conduzione dello Stato nelle mani di cittadini onesti, produttivi, progettuali, esclusivamente a favore del bene di tutti i cittadini e delle loro generazioni. Opererà come messaggero ed intermediario di Pace e come ricercatore e diffusore delle migliori Correttezze Economiche, Sociali e Politiche.

Come assetto economico dominante, M5S, opererà per valorizzare le peculiarità dei territori e permettere e promuovere, in Italia, un perfetto sviluppo delle piccola imprenditoria. Un commento da una Radio ; "ho firmato a mia insaputa" riferendosi a leggi sottoscritte, dal governo Berlusconi e dal governo Monti, che alzavano la pressione fiscale. Chi governa il mondo? La prova consistente che un gruppo ristretto di ricchi elitari tira le fila di Michael Snyder The Economic Collapse Esiste un gruppo oscuro di elitisti oscenamente ricchi che controllano il mondo?

Uomini e donne con enormi somme di denaro governano davvero il mondo da dietro le quinte? La risposta potrebbe sorprendervi. La maggior parte di noi tende a pensare al denaro come ad un modo conveniente per effettuare transazioni, ma la verità è che esso rappresenta anche il potere e il controllo. E oggi viviamo in un sistema neo-feudale in cui i super ricchi tirano tutte le corde. Quando parlo degli ultra-ricchi, non parlo di persone che hanno qualche milione di dollari.

Come si vedrà più avanti in questo articolo, gli ultra-ricchi hanno abbastanza soldi, depositati in banche offshore, da acquistare tutti i beni e i servizi prodotti negli Stati Uniti nel corso di un intero anno ed essere ancora in grado di pagare tutto il debito nazionale degli Stati Uniti. In base a tale sistema neo-feudale, tutto il resto di noi siamo schiavi del debito, compresi i nostri governi. Basta guardarsi intorno - tutti stanno annegando nel debito, e tutto quel debito sta rendendo gli ultra-ricchi ancora più ricchi.

Ma gli ultra-ricchi non stanno semplicemente seduti su tutta quella ricchezza. Ne usano una parte per dominare gli affari delle nazioni. Gli ultra-ricchi possiedono praticamente ogni grande banca e ogni grande società del pianeta. Usano una vasta rete di società segrete, think tank e organizzazioni di beneficenza per promuovere le loro agende e per mantenere in riga i loro membri. Controllano il modo in cui vediamo il mondo attraverso i loro diritti di proprietà sui media e il loro dominio sul nostro sistema di istruzione.

Il costo umano dell'austerità in Italia Paul Bond La corsa alle elezioni politiche italiane del prossimo mese è dominata dalla discussione sulla messa in opera di ulteriori misure di austerità. Il non eletto governo di Mario Monti, sorto dalla pressione dei mercati finanziari nel novembre , ha lavorato sistematicamente al fine di smantellare tutte le conquiste raggiunte dalla classe lavoratrice nel dopoguerra e rendere certo che questa stessa classe paghi il conto della crisi bancaria.

L'indennizzo per l'inflazione è stato rimosso dalla maggior parte delle pensioni. L'IVA è stata aumentata del 2 per cento, colpendo duramente le fasce di retribuzione più bassa, e vari aumenti di tasse hanno causato un marcato aumento del costo del carburante.

Nel corso dell'anno successivo è stata reintrodotta la tassa sulla prima proprietà, questo ha spinto i costi di proprietà per le famiglie a più del 30 per cento della loro spesa totale.

L'articolo 18 della legge del lavoro del , una conquista delle lotte militanti degli anni '60, è stato modificato per consentire alle imprese di licenziare senza giusta causa. Il piano finanziario di Monti del mese di dicembre riduce le tasse sui salari, versati dai datori di lavoro, e comporta tagli al finanziamento dell'assistenza sanitaria.

Qualcuno potrebbe per cortesia farmi un breve identikit di un "fascista", cosi' capisco di cosa si parla? Un elogio alla trasmissione di Mentana, "Bersaglio Mobile" andata in onda ieri sera. Sono rimasto basito dall'ottimo servizio svolto dal giornalista, affrontando il "caso" M5S in modo obiettivo cercando di evidenziare pregi e difetti. Verso il finale gli ospiti Giannino, Di Pietro e un giornalista prezzolato hanno cercato di sbilanciare la trasmissione a loro vantaggio, ma nel complesso grazie anche ai servizi impeccabili l'immagine del MoVimento ne è uscita vincitrice.

Complimenti Mentana, uno dei pochi, forse l'unico. Più che apertura mi è sembrato che si stessero accodando al pensiero del movimento per trarre un beneficio elettorale. Infatti come Travaglio ha lasciato lo studio sono partite le esternazioni un po diffamatorie. Ma devo dire ben argomentate. Verso il finale gli ospiti Giannino, Di Pietro e un giornalista prezzolato hanno cercato di sbilanciare la trasmissione a loro vantaggio Lord Ravid, scusami, ma a me è sembrato che ci sia stata una sorta di "leggera apertura" al M5S ovvio, non una dichiarazione d'amore Si va bene, ma nell'ambito della cultura ci hanno messo praticamente tutto quello che interessa loro: Ho letto che qualcuno facendo lo scrutatore ha visto le schede annullate perchè umettate con la scusa che dimostra un voto di scambio.

Il consiglio di stato è stato chiaro. Secondo la Loretta Napoleoni il suo libro è "Democrazia vendesi" è falsi che Monti abbia ridotto lo spread. Lo spread non è un indicatore economico,quindi non importa se sta a o a Quello che dobbiamo vedere è come va l'economia. Noi invece abbiamo uno spread che è sceso un po' ma Governo Monti che l'economia l'ha macellata e ha pure aumentato il debito di miliardi Ecco che con un debito simile,l'investitore straniero non tocca l'Italia,è troppo pericoloso, perché potrebbe saltare e perderebbe il suo investimento.

Quindi bisogna abbattere il tasso di interesse Lo spread non lo ha abbattuto Monti ma Draghi. Ma chi ha rassicurato il mercato finanziario è stato Draghi che ha immesso sul mercato in 11 mesi 2. Tutti finiti nelle banche. E cosa ne hanno fatto le banche? Hanno ricomprato il debito. Quindi a dicembre del questa liquidità che girava ancora nel sistema si è spostata tutta verso il debito della periferia.

È questa la grande rotazione di cui chiaramente in Italia non parla nessuno. Ma i giornali stranieri hanno fatto i titoloni. Quindi si è riiniziato a comprare il debito della periferia: Perché il tasso di interesse era più elevato di quello che uno poteva ottenere investendo coi titoli non a rischio. Si vuole sempre avere un guadagno rapido. Non mi sembra che il mercato sia impazzito. Anzi, alla fine del hanno ricominciato a comprarsi il debito.

E la Grecia ha meno risorse di noi. Ora si sono ricomprati anche il debito portoghese. Quindi il mercato non ha nessun problema su questo.

In più alla Grecia è stato abbuonato,nel anche quella parte di debito che aveva con organizzazioni sovranazionali,BCE,Ue e Fm. Esistono molti meccanismi,tutti lo sanno, anche i nostro politici dovrebbero saperli e se non li conoscono sono degli incompetenti e possono andarsene a casa.

Non esistono fatalità incrollabili, esistono governi collusi o venduti. Ma la discesa del nostro spread è dovuta a Monti? Lo spread non è un indicatore economico, quindi non importa se sta a o a Quello che dobbiamo vedere è l'economia. Quindi che cosa ha fatto Monti? Saltando l'Italia, perderebbe tutto il suo investimento.

Quindi bisogna abbattere lo spread, il tasso di interesse. Esso è l'indicatore del sentimento di mercato nei confronti di un determinato paese. Ma oggi è arrivata la conferma che quell'accertamento fiscale è nullo". Maradona non deve più essere sottoposto ad alcuna cartella esattoriale".

L'avvocato Pisani ha poi raccontato di aver già sentito Maradona: Pisani, infine, ha annunciato che Maradona "nei prossimi giorni potrebbe essere a Napoli con la figlia per la conversione della sentenza e per riabbracciare tutti i napoletani".

Ho scoperto una cosa fantastica: Il M5S non caccerà un soldo per questi Disonesti. Ed hanno ancora il coraggio di dirci: Le banche italiane quel debito lo hanno ricomprato coi nostri risparmi. Quindi se io non lo ripago In Spagna c'è un salario minimo e probabilmente la Napoleoni si riferiva a quello: La stessa che millantava a Piazza Pulita [http: La stessa che sostiene di essere docente di economia presso la Judge business school di Cambridge in realtà è stata visiting lecturer, cioé ospite, per tenere un ciclo di discussioni sul proprio libro "Maonomics — Why Chinese Communists Make Better Capitalists Than We Do" [http: Speriamo che ll vento continui, continui a soffiare con l'intensità di questi anni..

La PEC non ha tale funzione es. Continuo a leggere post in cui si accusa qualcuno di essere "fascista". Non e' uno scherzo: So cosa voleva dire ai tempi del duce, ma adesso proprio non capisco cosa vorrebbe dire. Sono questi i "fascisti"? Grazie Francesco per la risposta. Cio' che tu dici corrisponde in pieno ai bigotti talebani che frequentano le chiese ne conosco parecchi e che votano ciecamente il rappresentante politico che gli viene detto, sosterra' la loro fede; andreotti e la DC per lunghissimi anni, poi casini e co.

Michele da Rimini, ho sempre detto che Beppe fa benissimo a tenersi ben stretto in mano il potere di controllo e di scomunica sulla gente che rappresenta il movimento: Vi sentite meglio raccontandoVI una palese bugia? In fondo la verità stava tutta in quella battuta.

Possiamo solo sperare in AlQuaeda per una reale liberazione da quel palazzo immondo. Ma dirlo è male? Non porta voti dei moderati? Era una stupenda battuta ed era palesemente tale per tutti escluso i venduti alla casta che hanno voluto far finta di crederci davvero. La Loretta Napoleoni nutre anche speranze che questi poli di potere occulto,come il Bilderberg o le grandi banche americane,possano essere sconfitti. Dice che costoro non sono poi diversi da noi,non è che hanno un'intelligenza superiore, il potere li consuma come tutti.

Si veda il crollo della Lehman Brothers. I banchieri si riuniscono pro. Potevano salvarla,perché hanno salvato organizzazione ben più grandi. La FED ha emesso 7. Indebitarsi per pagare gli interessi sul debito è illegale,dovrebbe essere illegale Noi ci stiamo indebitando non per pagare un debito,ma per pagare degli interessi usurai e questo è un misfatto La ricchezza delle banche nasce su questa usura Il sistema bancario poggia sul concetto di impresa privata,le banche centrali sono tutte di proprietà delle banche private,Bankitalia è privata,una parte è della Deutsche Bank,un'altra della BNP Paribas.

Si arricchiscono sul nostro debito. Cercate di capire quali sono i problemi veri pls. Dove e' finita l'abolizione dei fondi all'editoria?

Questa deve essere una delle prime voci di spesa da abolire, alla stregua del rimborso elettorale. Mi volete spiegare perchè la casa editrice di Gianroberto e Davide Casaleggio rappresenta un tag, anzi il primo tag del post? Si sfrutta il Movimento e la nostra voglia di fare Ma non vi pare leggermente scorretto?

La tua equazione è tremendamente valida purtroppo a tutti i livelli, anche a quelli di chi controlla. Se noi tutti del movimento concentriamo i nostri sforzi nella comunicazione in rete e semmai cerchiamo di aiutare chi non ha un pc chi non ha conoscenze informatiche o solo aiutiamo talune persone a collegarsi a sperimentare la rete avremo una supremazia strategica che questi papponi della politica si sognano.

Non soppono mai raggiungerci potenzialmente abbiamo una superiorità incredibile ma bisogna esserne consapevoli, bisogna uscire dalle case con in mano gli i-pad gli i-phon e fare vedere quello che la rete è! L'euro e' un carnefice feroce ha distrutto l'economia di noi europei per favorire un programma nazista rinnovando lager transumanza celle deportamento abusi stupri schiavitu' con metodi di usura studiati a tavolino dagli apostoli del male per creare l'ossessione cronica del prede a genuflettersi ai piedi del malvaggio euro L'europa finira' come la palestina si deve uscire dall'euro l'arroganza feroce degli usurai carnivori divoratori di carne umana le strade lastrate con pelle delle vittime lo sciacallaggio intimidatorio la stessa tattica di strozzini esperti la lagarde nuovo direttore del fondo monetario internazionale che umilia le famiglie greche ridotte alla miseria dagli interessi del debito creato con minuzia dagli abusatori del sistema bancario la bce e fmi smebrando le viscere dell'umanita' con strategie criminali tentano di chiuderci tutti nelle celle dei lager del debito.

Loretta Napoleoni In Italia,cosa che non succede all'estero,i nostri,una volta fatta l'operazione, non rimangono in carica,non ricostruiscono il paese. Se ne vanno all'estero a lavorare per i grossi finanzieri mondiali. Questo non succede in Spagna, in Francia o in Germania Entrano o escono dal sistema pubblico e da quello privato secondo la convenienza personale,la carriera,gli interessi dei grandi gruppi finanziari con i quali si fanno affari, vd quello che ha fatto Draghi con la Grecia.

Occorre che la gente sappia come viene imbrogliata. Monti era vicinissimo a De Mita. Poi si rifanno la verginità,vanno a ripulirsi nei grandi gruppi internazionali,che prendono per tutti decisioni estremamente importanti che non sono mai discusse nei parlamenti nazionali. Ma che democrazia è? Sul Gruppo Bilderberg ci sono delle dichiarazioni di Imposimato che dalle sue carte di anni fa,li trova coinvolti con gli anni delle stragi,gli anni di piombo,il terrorismo italiano.

Il gruppo Bilderberg fa queste riunioni a porte chiuse nei paesi di cui decidono il fallimento: Ma come mai,se io ti eleggo e ti pago lo stipendio,non posso capire che tipo di decisione prendi e perché e da chi prendi gli ordini? Fatti i cazzi tuoi.. Bush ex Amerika fascista. Loretta Napoleoni, economista internazionale ed esperta di terrorismo, ha scritto: Il problema economico è sintomo del problema politico.

La democrazia non l'abbiamo venduta noi ma l'hanno venduta loro. In 3 anni di emergenza economica abbiamo perso pezzi sempre più grandi di democrazia. Decisioni importanti sono state prese da individui e organizzazioni che non sono elette da noi. Interessante il parallelo con il ,annus horribilis dell'Italia,in cui venne svenduto il patrimonio nazionale attraverso politiche di emergenza che scavalcarono completamente i principi democratici e,guarda caso,quella politica fu fatta dagli stessi uomini di oggi;Draghi era capo del Tesoro e ha guidato le grandi privatizzazioni di svendita del patrimonio nazionale italiano a un gruppo di famiglie,e non al popolo,come fu in Inghilterra.

Qui invece la privatizzazione ha creato degli oligopoli. Lo stesso succede in Europa e,guarda caso,chi guida questo processo altamente antidemocratico,è di nuovo Draghi, governatore della Bce. Quel Draghi che era vicepres. Ma anche Monti e Prodi. In apertura e durante le pause a s. Se vinciamo, te qui non vieni più a sparare le tuo solite troiate!

Ti faccio una semplice domanda, quando il partito di Ingroia dovrà votare sulla TAV, cosa farà? Sul nostro movimento non ci sono dubbi, siamo contro le grandi opere inutili e contro la cementificazione selvaggia. In quanto all'approssimazione, siamo l'unico schieramento che ha un programma di pochi punti chiarissimo, tant'è che lo stanno copiando tutti. Ah poi c'è da fare una considerazione, i nostri rappresententi eletti, hanno già fatto quello che promettevano in campagna elettorale.

Gli altri per adesso fanno solo parole!! Ha asserito che Rivoluzione Civile è NoTav ed è pure scritto nel loro programma In ogni caso da noi ha fatto una figura barbina, il solito politico che cerca visibilità e rinnega il suo passato per il voto Ciao Beppe, ti seguo da tanti anni Torno sui miei passi e scambio ancora due chiacchere con il gentile "Polfer" napoletano.

Egli è rammaricato ci dice che il bar sotto apre alle 05,00 e ha il bagno. Oramai manca tre quarti d'ora e resistiamo. Alle 05,00 scendiamo al bar Motta e aspettiamo che apra. Le ragazze aprono, le aiutiamo anche a distribuire le seggiole accostate ai tavolini. Nel frattempo entrano anche i poliziotti al bar. Chiediamo due cappuccini e due briosche,..

A questo punto sbotto e minaccio di denunciarli tutti, ricordando che un bar è un locale pubblico ed è obbligato a far usufruire del bagno tutti i clienti avventori. Ma tutti e quattro si avventano contro di me dicendomi di uscire per non avere noie. Vi prego di pubblicare questa lettera. China, ci vediamo prestissimo all'80 posto nel CPI di Transparency.

Oggi ero a Pistoia a vederlo: Incominciamo a inserire nel programma una seria presa di posizione legislativa in merito ai diritti alla dignità e alla vita ed alla felicità degli altri animali, oltre, l'uomo, come coaventi diritto ad una vita dignitosa e in un pianeta reso compatibile ai viventi. Oltre alle leggi in tema di ecologia, inseriamo anche i divieti di macellazione, caccia, pesca, industria delle pellicce, vivisezione, sperimentazione animale, circhi, zoo e qualsiassi altra attività che porti a morte, torura e sofferenza degli altri animali.

Mettiamo nella nostra Costituzione il diritto di tutti i viventi alla felicità. Alla faccia di chi da tali attività tragga profitto. Alla faccia delle tante feste dichiarate "tradizioni" che, ogni anno, seppelliscono con morti atroci decine di animali sensibili e capaci di dolore. Più di noi, probabilmente, viste le premesse.

Peraltro, faccio presente che, l'autunno scorso, a Cambridge, una equipe di studiosi ha dimostrato - spero senza sperimentazione animale - che anche gli animali, e non solo i mammiferi, sono dotati di coscienza di sè, elemento che, chissà per quale motivo, fa da scusa per poter abusare degli altri viventi non umani.

Enormemente d'accordo, nel nostro gruppo M5S questi temi sono all'ordine del giorno e ci muoviamo sul territorio per denunciare abusi, maltrattamenti agli animali. Bello mi piace un sacco, lo slogan "Votate per Voi " mi rispecchia totalmente e rispecchia l'obiettivo del M5S. Io spesso viaggio e accendo la radio ma anche la radio e controllata dai Bimbiminkia e i suoi amici.

Aggiungo che ti è andata ancora bene.. È la potenza del passaparola e la consapevolezza e convinzione di chi vota 5 stelle. Mario Monti continua a dire che ha fatto del bene all'Italia. Anche Hitler diceva la stessa cosa della Germania, ma nessuno ha mai chiesto agli ebrei, se erano contenti. Non voglio i n questa sede parlare di questa vicenda, ma semmai trasmettere tutto l'entusiasmo, l'energia, la passione e la tenacia con tre gradi sotto zero di Beppe e lo Staff.

Dai ragazzi giovani, agli anziani, tutte le fasce di età e classi sociali sono presenti, segno che il cambiamento lo vogliono davvero in tanti La Natura oggi ci ha insegnato come siamo fragili ed impotenti vedi i meteoriti in Russia stamattina: Siamo l'unico Stato in Europa in cui si vota ancora con la matita e non con la penna.

Ed allora è davvero "indelebile! Ma tranquilli, i modi per fare brogli sono tanti e se ne vogliono fare ne troveranno. Tranquilla, i gruppi M5S regionali ci hanno già edotto con dispense molto esaurienti e tutti i casi possibili di brogli.

Loro ci proveranno e noi li bloccheremo. Ciao Viviana, tutto giusto purtroppo. Io sono un rappresentante di lista M5S e ci stiamo istruendo studiando bene tutti i modi che ci sono per brogliare, e sono tantissimi purtroppo. Le esperienze passate di altri rappresentanti di lista ci hanno illuminato su tutti i trucchi perpetrati dalla mafia per comprare voti e non solo la mafia, ma anche i partiti.

Le studieranno tutte, chi fa il rapp. Sarà una guerra di mani svelte e sguardi ammiccanti Stanno tutti zitti zitti ad aspettare, con la speranza che la magistratura non li scovi, della serie "io speriamo che me la cavo" come nel noto film , poi non appena la magistratura ne scova uno allora i commenti sono del tutto "sobri", non si sbilanciano, perchè sanno che sarebbe potuto toccare a loro. I magistrati rispondono ai partiti di appartenenza e non al popolo. Una giustizia che attacca tutti quelli che vogliono far rispettare davvero la legge.

Una giustizia asservita al potere politico, come in Russia ai tempi di Stalin. Questo sistema corrotto si basa sulla raccomandazione, in base alla quale gli ebeti sono diventati giudici, primari ospedalieri, docenti universitari, manager ecc. La raccomandazione è discriminazione sociale ed è falso ideologico. Di conseguenza questa società è fascista perché basata sulla discriminazione sociale e sul falso ideologico.

È si ci stiamo tutti concentrando sui paesi arabi ed intanto la Cina sta facendo con l'Europa ed in special modo con l'Italia economicamente quello che ha fatto con il Tibet da ormai 60 anni: Una matita copiativa, la quale ha nella mina un particolare pigmento che rende il tratto indelebile.

Il Consiglio di Stato ha stabilito che il voto è valido solo se la matita copiativa è stata umettata Sez. Solo in quel caso, il tratto a matita è indelebile, e il voto è quindi valido e soprattutto infalsificabile. LoL Adesso Folchi vuole sostenere che Forgione sia un troll Folchi, ti consiglio di usare internet non soltanto per le pippe! Ieri Grillo l'ha pure citato da Salerno! Una dichiarazione interessante da parte del Dr.

Presidente Monti, il quale asserisce pubblicamente, mutatis mutandis, che lui ha ereditato un Governo da cialtroni, parola italiana molto in voga ai tempi di Lancillotto. Per cui essendo io gia' mezzo italiano, per di piu' vivente nel , devo vedere sul Hoepli online, ecco: Quasi un identikit, ma il Prof. PP questo non lo vogliono, altrimenti perderebbero prestigio, ma sopratutto quella poltrona che rende tanti bei soldoni. E ancora pensioni max euro tremila lorde, si perche una volta che si è in pensione non si hanno più responsabilità lavorative, ma solo per vivere una vecchiaia dignitosamente.

Russia, pioggia di meteoriti sugli Urali Paura nei cieli degli Urali. Circa le persone ferite, tre sono gravi. Buongiorno Beppe, "stretta è la soglia e larga la via Alessandria ha superato la soglia e tracciato la via, l'amministratore pubblico attuale ha incaricato i propri legali per il pignoramento dei beni a tutti i vecchi amministratori, sindaco e consiglieri, che hanno raso al suolo i conti del Comune e di tutte le partecipate!!!!!

Dovremmo organizzarci e scegliere le persone in fretta. Beppe tutti riportano solo queste tue parole. SOno state un errore enorme. Devi recuperare e affermare che si va per governare al governo. Misure urgenti per le piccole e medie imprese Pagamento dell'IVA solo a fattura incassata Non bastavano i morti che hanno avuto per la nostra vigliaccheria e scempiaggine nello sceglierci i governanti???? Ma alla luce di quanto emerso ieri sera su la7, a "bersaglio mobile" di E.

Mentana, un'intesa con il movimento di Oscar Giannino e Di Pietro lasciando stare dissapori su Favia Saluti da La Spezia, amici miei. La matita in uso, con la quale tracciare la "X" sul simbolo della lista o sui nomi per le Amministrative , è copiativa e dovrebbe essere indelebile.

Copio Il Consiglio di Stato ha stabilito che il voto è valido solo se la matita copiativa è stata umettata Sez. Per i magistrati, che hanno iscritto nel registro degli indagati 36 persone tra cui dirigenti del ministero delle Infrastrutture e delle Ferrovie. Non c'e' dubbio che tra chi puo' accedere all'informazione libera e l'unico modo e' attualmente l'uso di internet il movimento stravince.

La massa della gente non usa internet e votera' solo sulla base delle balle che sente in televisione. Spero che Beppe ci stupisca tutti in questi ultimi giorni, ma una passatina su sky satellitare a pagamento cioe' per pochi ricchi o benestanti non e' certo l'intervento in televisione che mi aspettavo. Credo che dovresti trasferirti all'estero per un po', aspettando che la situazione qui in Italia cambi. Magari prima iscriviti ad uno dei loro corsi post laurea credimi, ce ne sono tantissimi!

Sto cercando di convincere un mio amico a fare la stessa cosa, si è laureato con il e lode un anno fa e ora fa il cameriere!! Pensaci, fatti la tua esperienza all'estero che, credimi, sarà bellissima. E poi torna, quando questo sarà diventato un Paese dignitoso. Baci e buona fortuna. E questo mentre l'emerito Monti accetta alle elezioni le liste di CasaPound o gli stessi offrono voti a Bersani -che l'azienda di Casaleggio non va bene.

E vorrei vedere con la pubblicità negativa che riceve! Stare con Grillo gli porta economicamente solo male. Mica è il Monte dei Paschi di Siena che se ha un rosso se lo fa pagare con qualche miliardo dagli Italiani! Basterebbe vedere un qualunque spot pubblicitario in tv su una merendina per vedere pure di peggio -che Grillo non ha un linguaggio da salotto e manda a fanculo tutti. Non pensano che la ghigliottina o le bombe a mano forse erano leggermente peggio? O forse sono meglio le cene 'eleganti' di B?

O le riunioni del Bilderberg per massacrarci tutti o le truffe del rating o i famosi G8 per mettercela in tasca meglio,ma con linguaggio tanto forbito -Grillo vorrebbe uscire dall'euro. E menomale,perché appena diventano esperti si mettono a rubare -che ha cacciato Salsi e Favia. Mi pare se se la passano benissimo, ora possono anche riscuotere lo stipendio per intero, e Favia è stato subito candidato da Ingroia al posto di Agnoletto, per cui loro se la sono cercata e ci hanno solo guadagnato.

Chi ci ha rimesso per le loro parole inconsulte siamo stati solo noi. Comunque a confronto dei voltagabbana degli altri partiti mi sembra proprio il minimo e come mai di quelli nessun media dice una parol. E' proprio uno strano rompicapo. Io penso che bisogna andare avanti cosi', Beppe Grillo si sta rivelando ineccepibile sia come garante sia come megafono. Per tutti coloro che sono ancora nell'incertezza e soprattutto per quelli che hanno deciso di non votare m5s: Io dico che votare uno qualunque degli altri è la certezza di essere fregati.

Tra il rischio di una fregatura e la certezza di una fregatura io scelgo il rischio. Se non avete nessun altro motivo questo dovrebbe bastare per scegliere e votare m5s. Vai Beppe che sei tutti noi. Che i nostri cari amati politici quando vogliono sanno anche "risparmiare": Non capisco perchè Dario Fo. Al colle meglio mille volte Salvatore Borsellino ma stiamo scherzando questo beppe è un errore.

Lo so cosa mi risponderete: La merda rosa che in bocca tua riposa By ilsimplicissimus Lei è massone? Lei è un rappresentante dei poteri forti? Ma a me, vista l'infantilità, è venuta in mente un innocente scherzetto di quando, un secolo fa, facevo le elementari. Se uno non capiva una frase e chiedeva "Cosa? Il problema dell'eventuale dazio, sui falsi prodotti made in italy,riguarda sopratutto il debito italiano verso la Cina bot,e altri "trucchi".

Quanta dipendenza abbiamo in questo settore? Altrimenti la cosa si risolverebbe favorendo. Carlos su Twitter con l'hashtag M5S ha scritto: C'erano comunisti, fascisti, neri, ebrei e messicani. Tutto è all'insegna del bene pubblico e sempre sotto gli occhi dei comuni cittadini , un esempio è come Davide Barillari candidato governatore nel Lazio sceglierà i futuri assessori , ecco cosa dice: Per questo, per la selezione degli assessori che andranno a lavorare per la prossima giunta regionale a 5 stelle del Lazio, come già é stato fatto a Parma, sceglieremo gli assessori in base ai loro curricula e alla loro competenza specifica, rendendo pubblico tale processo.

Il Centro ,primo giornale d'Abruzzo ,ha,riguardo allo tsunami tour a Chieti del 17 Gennaio, riferito che in P. Ieri sera Mentana ha fatto una trasmissione sul Movimento? Per forza stamani son cadute le meteoriti Mentana, comincia a bruciarti il culo? In questa nuova legislatura inseriremo un centinaio di cittadini che difenderanno gli interessi della collettività.

Forza, pensiamo positivo e non lasciamoci sfuggire l'occasione!!!!!!!!! La dinamica dello show di Berlusconi da Santoro scritta in un post il 15 dicembre. Berlusconi ha letto questo post o l'autore ha chiari doti di prevedere il futuro? Da oggi in poi Berlusconi deve essere in televisione a più non posso e deve trovare il modo di andare nella trasmissione di Santoro, molti mi daranno del pazzo , ma l'unica possibilità per recuperare è di andare dal peggior nemico possibile e quindi battersi con Santoro e Travaglio.

Questo ultimo sicuramente leggerà la sua ridicola agenda ricordando tutte le vicende giudiziarie del Cavaliere, a questo punto Berlusconi si deve scambiare il posto con Travaglio e gli deve leggere tutte le sue cause per diffamazione, per chi non lo sapesse Travaglio ha decine di cause perse per diffamazione , il cavaliere dimostrerà che il Travaglio è un calunniatore abituale e questo varrà al cavaliere molti punti in più nei sondaggi. Infine deve ridicolizzare il Travaglio pulendo il suo posto e quindi metaforicamente di considerarlo persona estremamente sporca.

Scusate ho una forte preoccupazione per le votazioni. Io non capivo perché si vota con la matita. Mi sono informato e una norma del dopo guerra dice che è obbligatorio l'utilizzo di matite copiative!!!

Sono matite che non si cancellano. Ma siamo sicuri che ci siano in tutti seggi. Buon di Dopo l'apertura delle gabbie, dell'indifferenza e della poca considerazione fatta ieri sera da Mentana è ora di chiedere il rispetto dovuto per i rappresentanti m5s rappresentanti di milioni di persone da parte dei giornalai.

Ho detto rispetto e non reverenza come a tanti personaggi pubblici. Che invece meriterebbero solo calci in culo. Un esempio per tutti un Gasparri ma la lista sarebbe lunghissima. Non vengono intervistati ma fanno monologhi. Mentana ieri sera ha fatto una buona trasmissione e "stranamente" a favore m5s. Ma da "giornalista" anchorman navigato ha capito perfettamente dove tira il vento.. Siamo probabilmente in questo momento ,la prima forza politica in campo cheche se ne dica Matiamoli.

Quindi analizzandone i preggi e i difetti. Poi certo, avendo pochi difetti è sembrata una trasmissione pro M5S! Mentana è sempre equilibrato e lo è con tutti. Diciamo che nei confronti del movimento prova anche una malcelata simpatia. Una lettura dei quotidiani di regime dal giornale alla repubblica passando per l unita mette in risalto la mancanza di logica ed intelligenza dei servi dei partiti.

Persone con un minimo di intelligenza capiscono che questi articoli sono un insulto stesso al giornalista che li propone il quale, per mantenersi il lavoro, deve ubbidire al suo padroncino di turno o partito di controllo. Questa e una ottima valida ragione per sospendere ed abolire con effetto immediato ed retro-attivo i soldi pubblici di finanziameto ai giornali, denaro rubato alle esigenze ed vere utilita' della Nazione.

I veri giornalisti hanno le porte aperte e capacita' da dimostrare verso la vera informazione professionista che in Italia aspetta di essere creata. Cheddici ci é la luce in fondo al tunnel la crisi è terminata comincia la miseria. Cut vegna un chencar!!!!! Cut des dri cut ciapes cut des ad mors un baghin! L'a boll sa do batecc! Ai tir é col e pô ai chev la clecca!

Cut vegna un ent colp! Paolo ad Aglin Paolo. Per tutti i preoccupati dai sondaggi farlocchi: Presto vedremo i nuovi sondaggi e capiremo che porterà in Parlamento tantissimi deputati e senatori. Piu' che "convincere" dovremmo riuscire a fare in modo che la gente apra gli occhi e usi il cervello. Che forte quella distesa di ombrelli in piazza Maggiore a Bologna!

Nessuna intemperia ferma lo tsunami: Togliete per un po' le vostre facce da Facebook, Twitter e altro, e sostituitele tutti con il simbolo Movimento 5 Stelle. Come già hanno fatto in molti. Onestamente lo ho riempito di insulti. Chiedo perche' ho poca esperienza su fb E cosi' il "sassolino" che oggi passa a Cosa imparare da tutto questo? Premesso che in questi casi, l'ombrello e'troppo poco, consiglio nel futuro caso vediate tante scie brillanti nel cielo, di non restare sul posto incantati dallo spettacolo, rischiereste di avere un grosso mal di testa, meglio mettersi al riparo in luogo sicuro.

Un serissimo pericolo si verifica in caso di esplosioni di questi proiettili spaziali, si puo' capire l'imminenza di uno scoppio, osservando una grossa scia sempre piu' luminosa che poi ad un certo punto prende forma di una sfera incandescente, in quel momento segue una potentissima esplosione, oppure se il corpo in caduta e' troppo grosso, il suo impatto al suolo.

Qualcosa e' successo lassu', di sicuro uno scontro fra grossi corpi oppure tra tanti corpi, come un gioco di birilli, che potrebbe in futuro scatenare una reazione a catena; di un recente asteroide, passato lontano, e' stato possibile ricostruire la sua rotta a ritroso che finisce proprio nella fascia interplanetaria; eventi gia' verificatesi in passato, migliaia di volte.

Io spero tanto in vari bombardamenti futuri, ma non come un fuoco di mitraglia, sarebbero guai grossi!

MILANO TOP ESCORT RUMENI GAY

DAMIEN ESCORT DAMIEN GIGOLO PER DONNE E COPPIE · Fernando una donna MAX NUDO MAX EXCLUSIVE MEN · Marco () · eracle WWW. Domani, 15 febbraio, sarò a Cuneo, ore 11, Piazza Virgino, a Torino, ore 16, piazza Castello tutto quello che interessa loro: registi gay, finanziamento ai giornali di partito, fiction C'erano comunisti, fascisti, neri, ebrei e messicani. Milano, il presidente di Sos Racket Manzi si dà fuoco davanti alla sede Rai L' uomo. 20 ago Intorno alla Cascina Continassa sono state costruite una decina di baracche. Nascoste dagli alberti e dai cespugli, sono i salotti del piacere.

Beppe Scienza per anni è stato consulente di società finanziarie, banche, compagnie d'assicurazione e fondazioni. Ah già quello vale solo per Monti, scusate la distrazione. Quanto piace al Partito Democratico di Bersani il razzismo burocratico.

Quanto è bello avere una razza di schiavi che lavora per Comuni, province, Regioni, Enti di Stato, Ministeri, e pagarli quando capita a giorni e poi Niente a che vedere con le catene agli schiavi negri dell'Alabama dell''! Il Partito Democratico Italiano che imita quello americano ha trovato la sua nuova razza di negri da incatenare, siamo noi privati cittadini che non apparteniamo alla razza burocratica dei boiardi di Stato.

A noi le frustate se evadiamo le tasse e le ganasce fiscali nuove catene , quando ci bruceranno vivi? A loro la sicurezza del posto fisso, dei mila euro l'anno, delle ville, dei bond garantiti, A noi le colpe perchè è ovvvio no? Venire su questo blog e dire che "Non esiste democrazia interna, non esiste la possibilità di esprimere un'opinione diversa" é una contraddizione in termini.

Il solo fatto che il vostro post sia stato salvato e reso disponibile agli altri e che sia stato preso in considerazione e discusso, e che altre persone vi abbiano risposto secondo il loro pensiero, è di per se democratico.

Se io permetto a te di pensare in un modo tu non puoi impedire a me di pensare diversamente. La legge ti impedisce o obbliga a fare in certi modi certe cose. Nessuna legge ti impedisce di pensare. L'unica conseguenza è che, se la pensate diversamente dal movimento, non sarete accettati nel movimento, ma sarete comunque liberi di esprimere il vostro pensiero su ogni cosa purchè non ricadiate nell'ingiuria o nella diffamazione che in effetti non sono pensieri, ma reati verso la persona.

Per il resto siete liberi come lo sono tutti in effetti. Il punto di riferimento per la campagna elettorale.. Poi fa paga' le tasse a li disgraziati che nun c'hanno 'na lira.. Ai preti no, per gratitudine, perchè sono i suoi maestri e i suoi punti di riferimento, perchè gli hanno insegnato a parla' piano e a incanta' tutti..

E poi dà i soldi alle banche certo.. Ma tutto questo mica se vede.. Se vede solo uno che parla piano e ama tutti. Dite; "Non ho capito" e ve lo rispiego. Certo che non sono 14 mld di euro il buco: Ma chi è che ha fatto quella osservazione????

Non ho sentito questa notizia da nessuna parte ne visto in giro alcun banchetto! TMNews - "La mia esperienza concreta di governo è che quando Berlusconi prende un impegno, soprattutto se scritto, lo mantiene". Lui e il suo partito mi hanno sempre assecondato e non ho mai trovato ostacoli insuperabili". Una rettifica alla imprecisione sui dati delle aziende che muoiono al ritmo di al giorno. E' vero che se ne sono aperte altre, ma quelle mila e rotti non ci sono più.

Era parte importante del nostro tessuto economico. E le nuove, prima che incomincino ad avviarsi, passa tanto tempo. Vi chiederemo i danni. E qui si che, purtroppo non è terrorismo mediatico, insisto a dire che diminuirà la base imponibile nazionale, e di conseguenza, diminuirà il gettito fiscale a parità di tassazione.

Siccome non sono stati tagliati seriamente i costi pubblici ed è addirittura aumentato il debito ecco che stanno già studiando la prima manovra correttiva del Che non pagherà più nessuno, perchè il lavoro se diminuisce, crolla con progressione esponenziale. Ed ecco l'Italia ellenica. Io sono e saro' sempre con Beppe. Beppe forse non vincera' le elezioni,dato che saranno ancora una volta,sempre i soliti noti a essere eletti.

Ci sara' forse una guerra civile? Ma no,non preoccupatevi cari italiani,continuate a dormire. Da una citazione del Film "L'anno del Signore",quando i due carbonari Targhini e Montanari,lottando contro il potere vaticano di quel tempo,e condannati a morte alla ghigliottina e vedendo che il popolo,lo stesso popolo per il quale hanno sempre combattuto,non ha fatto niente per salvarli,allora prima del taglio della capoccia,Montanari disse: Mandiamoli a casa sul serio!

Si sono inventati pure un sistema per scaricare l'onere previdenziale di stipendi di 8 mila euro sugli enti locali.. Zingaretti e il Comitato del Pd che lo assunse il giorno prima della candidatura a presidente della Provincia di Roma Un meccanismo previsto dalla legge consente ai datori di lavoro di far gravare sull'ente gli stipendi e i contributi per gli eletti in Provincia. I radicali portano in procura i documenti relativi all'assunzione di Zingaretti Link: Claudio Messora Mario Monti rappresenta il garante di chi deve riciclare i titoli derivati, i titoli spazzatura, affinché si trasformino in beni reali.

Quante cazzate scritte a mo di giustificazioni Se sei antifascista lo dici. Altrimenti ti piace il fascismo. Parla chiaro beppe che la gente capisce. La mia è una considerazione politica e non sulla persona Ingroia che stimo. Comitato di Solidarietà alla Famiglia di Francesco Folchi esprime tutta la sua vicinanza a chiunque abbia l'ingrato compito di vivere sotto lo stesso tetto del nostro eroe. Immaginiamo cosa possa significare vivere fisicamente vicino a lui. Che li assista la benevolenza dell'Onnipotente Iddio no, non Casaleggio, l'Altro, quello con la barba Se ogni cosa che l'economia fa è nel nome del libero mercato e della libera concorrenza, si generano dei "mostri" di questa portata.

Oltre tutto c'è una cosa che nessuno dice che fa capire quanto ci stanno prendendo per il culo con questi nomi strani spread ecc ,a dimostrazione che stanno facendo solo speculazione per impoverire i paesi e basta,bisogna denunciarli per crimini contro l'umanità!!!!! Noi italiani abbiamo il debito pubblico pro capite tra i più bassi d'europa se non del mondo: Tu hai calcolato il debito pubblico a miliardi di euro, ma non hai considerato di aggiungere i debiti delle regioni-provincie-comuni-aziende partecipate dallo stato-banche.

Devi quasi raddoppiare le cifre in tuo possesso. Mentre il resto dei gerarchi nazisti si suicidavano con cianuro o con il piombo. L'odio razziale tra germanici e russi è atavico! Oggi coloro che arrivano all'insano gesto vedono che alle "porte" della "fortezza berlusconiana leghista" ci sono i 5 Stellati , che secondo la carta da culo del nano sono "tutti" comunisti imboscati [!!!

Tra l'altro se provate a postare sulle pagine FB di Repubblica, Corriere, Giornale e Libero il link all'elenco degli impresentabili www. Quello dei giornali è stato uno scoop incredibile, penso che vinceranno il Pulitzer. Infatti riuscire a trovare 10 contestatori in una piazza di 10 mila persone dev'essesere stata un'impresa di giornalismo al limite del possibile! Mi risulta che uno dei cavalli di battaglia del candidato sindaco Franco Ceccuzzi fosse: Attenti che Bersani ce sbrana a tutti quanti Spero di incontrare Bersani nelle vie di Roma Ho tanta voglia di pisciargli addosso se me carcerano lo ritengo un buon motivo.

Financial times di ieri "Non passa giorno nella campagna elettorale italiana senza l'emergere di nuovi scandali aziendali o politici, inclusi le prime dimissioni papali in anni. Mentre speaker televisivi sfiniti faticano a tenere il ritmo e i politici ribattono accuse di incompetenza o peggio,un uomo cavalca sopra le onde: Beppe Grillo,il comico e blogger più famoso italiano assapora il suo ruolo di leader del movimento anti establishment 5 stelle.

E' l'unico politico che ha il coraggio di mostrare la sua faccia nelle piazze, dato che una grossa fascia di elettorato scontento non vede l'ora di votare contro la casta. Gli analisti che gli ultimi scandali, dagli arresti dei capi di Finmeccanica alle accuse di corruzione dell'Eni e la terza banca italiana, MPS, siano tra i fattori che stanno portando molti elettori indecisi tra le braccia di Grillo, anche il drammatico annuncio delle dimissioni del Papa è un bonus per Grillo. Con tali notizie i politici tradizionali sono stati oscurati dai media.

E che la crescita di questa popolarità è senza precedenti per un nuovo movimento dal basso nell'Europa occidentale. A proposito di quand'è che scade il mutuo, quand'è che scade il mutuo col vaticano 8 per mille? Peccato dimenticarsi che anche i cinesi o i nigeriani o i vietnamiti sono esseri umani Certo che in questo blog alcuni interventi di menti ideologizzate fanno paura non tanto per il pericolo di quello che affermano, quanto per il loro cervello non abituato ad analizzare il mondo che lo circonda, tutto è verità se è in regola con il loro canone del credo Beppe a detto che MPS non deve fallire Perchè nel ho chiesto un mutuo per la casa..

Mentre con Woolwich l'ho avuto nel giro di 15 gg Mi preme precisare che ne io e ne mia moglie abbiamo abbiamo avuto mai nessun problema di pagamenti o segnalazioni in criff..!!! Nonostane io e mia moglie fossimo clienti già da 20 anni!!! Bersani sei un venduto e un losco La pacchia è finita..

Tutti a casa forza m5s. Il Pd non ha le mani nella banca ma ha, a stare bassi, tredici dei suoi uomini nello strategico comitato d'indirizzo della Fondazione. Bersani, afferma di non avere alcun imbarazzo per la vicenda Mps perché il Pd si occupa di politica, non di banche. L'Innominato ancora in scena su SkyTg Non ci investono perchè è cara!!!

Gli unici che investono sono quelli che si comperano le ville sul lago di Como!! Per il resto i milionari hanno paura persino ad attraccare qua, non sia mai che li perquisiscono e li denunciano o gli fanno una multa da qualche milione di euro!

In Italia i turisti viaggiano con il casco e si preparano la colazione al sacco, c'hanno una paura folle di entrare in un bar di firenze, non sia mai che un tramezzino gli costi come l'intero soggiorno viaggio incluso!!! Firme raggiunte, a ieri sera, sembra che mancava solo il nord America.

Per L Italia obiettivo raggiunto. Spero che roberto b possa confermare quanto dico. Beh almeno a Bologna sono fortunati. Già ma ci occupiamo di ambiente e territorio, temi poco importanti evidentemente per il M5S, mica di Bus. Facile quando si tratta degli altri In tutti i Paesi -sani- gli stravolgimenti drammatici sono causati dalla reazione del potere conservatore che, invece di ascoltare la massa la reprime con la violenza; scatenando la sommossa.

E' vero frange estreme provocano sempre le reazioni, ma sono frange e non la massa. Troppe lobbies sono già al lavoro, le solite; è una guerra di 'successione' i più forti prendono posto e mangiano al posti degli sconfitti. Grillo è antidemocratico e fa paura? Allora teniamoci i corrotti e il default che tanto arriverà, E che ce ne faremo della democrazia se tutto il resto è nelle mani di chi ti strozza?

Innamorarsi di un idea. Condivisa con milioni di persone Come diceva la canzone di De Gregori , La Storia. La Storia siamo noi,nessuno si senta escluso L'altra speranza è che tanti coglioni smettano di scrivere su questo blog. Il padre di Bianca Berlinguer è stato un Vero, Grande Italiano, che ha lottato fino alla morte per i suoi ideali. Col senno del poi qualcuno ci dovrebbe spiegare tutta quell'urgenza con cui Prodi, anche imbrogliando sui dati, ci fece entrare a forza nell'euro con perdita della nostra sovranità monetaria Disse a suo tempo: La risposta saggia era: La cosa gravissima è che 'il resto' non è arrivato mai A differenza di quanto detto dalla Napoleoni, la Thatcher fu una fiera oppositrice dell'Europa monetaria.

Ricordiamo il suo urlo alla camera dei Comuni: Che Berlusconi sia un malvivente dovrebbe essere ovvio, ha persino una condanna penale per 4 anni di carcere, e che le sue promesse contino zero lo ha dimostrato in 18 anni di menzogne Ma che Bersani ci abbia venduti al sistema finanziario che ci ucciderà fino all'ultimo quattrino dovrebbe essere abbastanza chiaro Bersani è il cagnolino di Monti e scodinzolerà come Monti comanda E Monti è l'esecutore di un sistema finanziario spietato che attraverso le regole dell'euro, il debito e il fiscal compact ci manderà in rovina Prodi, Monti e Draghi fanno parte dello stesso terzetto di esecutori dell'alta finanza In questo contesto i nostri piccoli capi politici fanno la figura dei nani e dei servitorelli di regime.

Rothscild rè d'italia proseguire con "gas russia contratti italia. Se volete parlare di politica cominciate da queste informazioni, e vedrete come l'italia e l'europa sono piccole piccole in confronto ai veri poteri.

Anche gli Usa ne sono soggetti. La crisi delle banche italiane che con mld di euro di impieghi ne hanno ufficialmente a sofferenze e poi quanti altre perdite legate ai prodotti derivati che usano per abbellire i loro bilanci?

La banca non fa piu' intermediazione fra i risparmiatori e le imprese, le banche non si fidano piu' tra loro perche' sanno che i loro bilanci e quelli degli altri sono falsi, usano i derivati per coprire le perdite su crediti. E la politica dopo, ora, sta zitta e muta accettando questa ulteriore tassa sulle imprese, sul paese produttivo. Ma chi comanda in italia e in europa la politica o le banche? E' come se la politica facesse abbassare il prezzo della corrente togliendo un balzello dell'enel, e il giorno dopo l'enel s'inventa e mette sulla bolletta un balzello 4 volte maggiore, tanto le pecore si devono sempre tosare, in un modo o in un altro.

E' proprio vero che le mezze verita' sono le piu' grandi bugie e loro sono maestri da sempre di bugie e di raggiri sulle imprese e sui cittadini italiani, ormai rassegnati al tanto peggio.

In prima fila a vedere il crollo del tuo partito, perchè è prtito O T ogni giorno qualcuno riposta vecchi commenti dei giorni o settimane passete!! Aho,Desa',data l'ora,nun c'avevi paura d'esse pijato pe' 'no scambista??

E,se permettono,puro,de scherza',nonostante er rischio corso dall'oggetto p'a sua curiosita' Caro Beppe, siamo arrivati in vista del traguardo: Se hanno capito qualche cosa in più, avranno di conseguenza molto di più; se invece non hanno capito niente è giusto che proseguano a nuotare nella m Augurissimi , alla Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calvario dei Maro' Mentre le famiglie dei pescatori uccisi "per sbaglio"? Caro Maurizio Crosetti, ho la sensazione che tra poco dovrai andare a lavorare. Il PD ti assicurerà il posto di lavoro, ma lo stipendio lo metterai tu, perchè i finanziamenti pubblici scompariranno.

Se sarai bravo, e qualcuno ancora ti leggerà, porterai a casa il pane, diversamente dovrai cercarti il lavoro al pari di tutti i massacrati dal governo di Rigor Montis appoggiato a pieni voti anche da Gargamella.

Avrai comunque il vantaggio di poter scrivere quello che pensi e non quello che il tuo datore di lavoro ti chiede. Non dovrai più compiacere a nessuno ma solo a te stesso. Vedrai quanto sarà bello guardarsi allo specchio senza vergognarsi. Non hai più nulla da perdere, pertanto non credi che valga la pena di cominciare a pensare con la tua testa?

Prepariamoci al ritorno del cavalier pompetta! In settimana ho parlato con cinquanta artigiani e commercianti a proposito di elezioni. Risposte 40 votano Silvio 10 Grillo tutti i piu' giovani.

Se e' vero,spero che i loro Bot valgano meno della merda C'è un "refuso" dove avete indicato in alto il calendario dei comizi: Sono sempre gli stessi,con le stesse promesse meno tasse,via IMU,etc. Ha fatto solo danni,e non ci ha salvato da niente,perchè lui e i mercati finanziari,cioè quelli che decidono se possiamo farcela o no,sono la stessa cosa.

Salvere l'economia ormai,è più importante che salvare la vita delle persone. Dopo l'approvazione da parte del Mediocredito sono partita con i lavori, ma sono passati 14 mesi e non mi è stato ancora erogato niente. Non arriveranno subito sti soldi.. Oggi si è suicidato un altro disocupato di 57 anni. Nessun imprenditore o disocupato deve essere lasciato solo. Grillo non è fascista Non nessuno elemento per dubitare delle tue affermazioni sulle TUE personali posizioni?

Il problema non sei te, ma questa estrema eterogeneità che non permette a Grillo di poter dire di essere antifascista, "non gli compete", perchè altrimenti quelli che dandovi i voti nel e che si preparano a darvelo nel non vi votano più Ciao e in bocca al lupo.

Grande Beppe punta sto treno dritto al cuore del marcio e quando arriveremo al capolinea scendiamo tutti con le mazze e facciamo pulizia!!!

Se lo sai lo eviti. La cosa importante è sapere che esiste quel simbolo farlocco, per il resto aspettiamoci di tutto. Ma quale è la differenza tra i due? Quello del MoVimento credo che lo saprei riconoscere!!! Se l'altro non è identico Avrei giurato che fosse un discorso di Beppe,o di ogni singolo italiano del ,allora cari compatrioti,siamo arrivati alla resa dei conti,le nostre onorevoli zecche devono pagare tutti!!

Berlusconi non si è accorto che è fuori tempo massimo? Non gli crede più nessuno. E sono in arrivo le monetine. Berlusconi da Santoro a Servizio Pubblico. Propongo di bigiare in massa e di far crollare gli indici di ascolto. Tanto poi nei giorni successivi ci faranno vedere i pezzi più salienti in tutte le salse. Concediamoci ogni tanto, crisi permettendo, almeno una buona pizza. Buona serata a tutti.

La lezione di Berlusconi a Travaglio: Ascoltando i vari politici in vari servizi giornalstici mi vien da fare un riassuntino: Su Skytg24 dopo il copia-incolla dei temi del M5S ha bollato Beppe come semplice sfasciatore.

Si accettano solo pagamenti in lire perché l'euro dal giorno dopo non varrà più. In risposta a Gigi C.

Seoul ed a Dom Thegood Perth Vi invito a leggere solamente: Ed allora il tunnel dove e come si fà, data la lunghezza? Allora resta da fare una sola cosa: Che ci sono altre cose da fare in Sicilia, lo so bene; come pure so quali sarebbero le priorità. Che c'è il problema dei costi e dei mangia-mangia di tutti i tipi ed i generi, lo so pure.

L'uomo è andato sulla Luna ed ora si appresta ad andare su Marte; ed in Sicilia al contrario si deve restare immobili! Il Ponte deve essere realizzato. Si faccia un referendum in Sicilia ed al limite anche in Calabria. I soli deputati a dire le loro ragioni ; a dire SI oppure NO. Altrimenti la Sicilia sarà destinata ad essere sempre colonia e serbatoio di mano d'opera sia fisica che intellettuale; in poche parole ad essere sfruttata. Destinate entrambe ad essere conosciute a Zelig e citate dai soli comici conduttori della trasmisione.

Ho due figli che vivono in Scozia. Uno vive e lavora a Edinburgo, l'altro studia e lavora a Glasgow. Entrambi votano Movimento 5 Stelle!!! Per un futuro migliore, per una assistenza vera a chi emigra anziché essere abbandonati a sè stessi, per una giustizia vera, per una fiscalità più equa, per una previdenza più umana, e per tanto altro ancora Sono d'accordo, sono cose che si verificano spesso.

Anche perchè il simbolo è intestato a Grillo e quello è un plagio Ieri sera il concerto di Zucchero all'Avana è stato fantastico. Quanta nostalgia per quei posti. Mare, cultura, musica e vacanze. Io ho un allevamento di maiali,i miei pero sono animali per bene , non mangiano soldi. Nella notte tra il 24 è 25 Febbraio si devono presidiare le scuole dove si vota, circondarle con una catena umana. Di notte accadono cose impensabili Si devono fare i turni.

Fine dell'intervista Monti vuole fare l'Europa? Ma è un giocattolo? Stiamo giocando a Monopoli? Questo è un paese sovrano. Se vogliamo fare l'Europa la devono fare i cittadini, la devono fare gli italiani, i francesi, gli spagnoli, non Monti. La sua è la mentalità di chi non vive nella realtà, quella di individui che si muovono con la scorta di sei persone, hanno l'autista che li porta da A a B.

Io dubito che Monti sia mai salito su un autobus. Questa è gente che vive in un mondo a parte. Monti ha presentato il suo libro sull'Europa a Bruxelles, di fronte a una folla di euroburocrati. Noi abbiamo bisogno di gente che parla alla gente non ai burocrati. Le campagne elettorali ormai non le fanno più davanti alla gente, le fanno a Bruxelles.

Bersani va a Bruxelles, Bersani va a Berlino, incontra la Merkel in campagna elettorale. Ma quando mai un politico britannico durante una campagna elettorale, a due settimane dalle elezioni, va a Berlino? Sarebbe uno scandalo pazzesco! Perderebbe una quantità incredibile di voti! Invece no, qui viene presentato come un bel gesto: È quello che noi vogliamo che tu faccia! Non sono solo parole, il movimento avanza e nonostante i tg "leccaculo" ci danno in calo per via di esseri come la Salsi e Favia, Non é vero iul movimento é in crescita.

Loro devono dire che siamo in calo. Sai cosa comporterebbe riconoscere che il movimento 5 stelle cresce? Quindi avanti che non siamo cosi lontani dalla meta come vogliono farci credere. Per la critica all'euro e alla UE non c'è peggior esponente della Napoleoni. Che fa scivoloni assurdi? Ci sono fior fior di economisti critici di cui prendere le analisi Ma dai, ma almeno usatela sta cazzo di rete. Questa storia del debito odioso è una scemenza per almeno due motivi: Povero Rob apre internet e riassume un post di critiche alla Napoleoni, rispettandone anche l'ordine critiche da Piazza Pulita??????

Roob, scusa una parola Tutta "teoria" e niente "pratica! La Napoleoni non è attendibile; parla di default imminente da anni e ha cannato, sta cannando, scrive che la Thatcher voleva l'euro quando invece è una cazzata. Messore è quello del finto attacco di Anonymous che l'intera blogosfera ha preso per culo, a parte paranoici fasci. Vivarelli usa la rete per trovare fonti migliori e più attendibili. Non vedo le discrepanze che dici la caduta di un politico non avviene nell'istante si prepara nel tempo mi sembra che ti appigli al nulla che la Thatcher sia di estrema dx non ci piove, voleva anche eliminare i sindacati e i diritti dei lavoratori, nei riguardi dell'Unione europea fu dapprima inimicissima,opponendosi fermamente al progetto di creare l'Unione europea e soprattutto alla possibilità di creare una moneta unica.

Ma a chi vuoi prendere per il culo o Grillo???? Beppeeeeee, sono iscritta al Movimento da 1 anno! Sono 2 mesi che cerco di parlare con qualcuno di noi Non mi rispondono!

Ci metti una buona parola e mi fai contattare? Credo e confido Grazie Francesca. Apprezziamo pure lo sforzo ma il risultato è L'inno Ognuno-vale-uno non si tocca Ciao a tutti ragazzi, il mio pensiero è che i nostri prodotti dobbiamo venderli anche agli altri stati U.

BASTA non si puo' chinare la testa davanti a questi pseudo politici che fanno accordi e interessi delle solite multinazionali scusate grazie. Carissimo Beppe Grillo vorrei che il M5S porti avanti questa ingiustizia lasciando giovani disoccupati La sicurezza pubblica si basa essenzialmente sul controllo sistematico del territorio, che in nessuna sua parte deve essere ceduto alla criminalità.

Già il debito è un cappio. Noi non siamo ancora in emergenza greca ma lo saremo presto perché questo è un debito ingestibile. Noi no,dipendiamo dalle banche estere. Arriverà un punto in cui o non ce li daranno più o a tassi molto elevati.

Ma questi che l'hanno firmata, ma a che cosa pensavano in quel momento,in Parlamento? O stavano tutti sull'Ipad e stavano su Twitter e Facebook? Ma Monti chi è? Qualsiasi sia il risultato elettorale che il M5S avrà raggiunto, indipendentemente dal numero di parlamentari conseguiti, resterà per sempre la consapevolezza che abbiamo avuto la possibilità di cambiare.

Se non la sfrutteremo sarà stata solo colpa nostra. Se inventassero la macchina del tempo, quale politico rimandereste indietro? Sei un'azienda senza lavoro?

Ti rivolgi al dirigente della Regione e ti dice non ci sono soldi, lui guadagna e tu paghi anche per mantenere lui, al secondo passaggio perchè tu torni mica ti arrendi Sei un sindaco del Comune? Come vorrei che negli anni '60 fosse nata una società di looper e fra questi ci fosse stato mario monti e come vorrei esistesse la macchina del tempo Carissimo Grillo hai fatto tanto, girato l'Italia, la traversata con notevoli consensi approfitta adesso che siamo al traguardo, affila e affonda le armi.

Vogliamo fare come Santoro che spero non volendo ha fatto l'assist al piccolo B facendosi prendere in giro pur avendo un vagone di malefatte da spiattellare e distruggerlo. Come diceva Renzi, sperando di avere più fortuna Adesso Adesso Adesso fatti sentire. Forza Beppe un punto alla settimana e ci leviamo dai coglioni il Berlusconi e gargamella. Ci si vede in piazza a Bergamo il 12 Febbraio!!! La Grecia è crollata nel silenzio dei media: In Italia se non hai i soldi per difenderti devi patteggiare e passare per colpevole.

Alitalia, Ragnetti verso l'addio: Sono gli stessi che adesso stanno prendendo le distanze; è giusto che la gente lo sappia. Lo è anche Beppe quando lo pensa e lo dice a mezza-bocca! Altrimenti si contraddice con il primo fatto citato! Questo è uno tra i i principali motivi per votare M5S. I cittadini del M5S fotografano i cialtroni e li mettono alla gogna sulla rete.

Abbiamo casi molto vergognosi di leggi votate a Roma, con percentuali bulgare di assenso, delle quali.. Il M5S in parlamento ci racconterà, fotograferà, filmerà le mani e i relativi volti di tutti quelli che voteranno leggi porcata..

Rimanendo separati su questo tema, si è creata una debolezza che ha permesso a pochi uomini politici sopratutto in Italia a essere per 3 denari dei Giuda nei confronti del proprio paese. Bisognava creare un ministero dell'energia europeo che avrebbe trattato uniformemente tale potere per tutti gli stati d'europa. Singolarmente ogni paese europeo non sarebbe stato più politicamente ricattato.

Se il M5S stà avanzando è solo perchè altri stati potenti USA in primis ce lo lasciano fare e stanno tenendo tutto sotto controllo.

InformateVi sul web date sfogo alla Vs. L'europa unita è una grande forza, ma và assolutamente rivista e corretta. Io non riesco a capire chi continua a ripetere che non è giusto tagliare le pensioni d'oro perchè ci sono molti che sono stati dei grandi servitori dello stato.

Una casalinga che prende euro al mese è giusto che deve riconsegnare 30 euro al mese? Chi non arriva a euro ed ha lavorato una vita da artigiano pagando un fiume di tasse? Quelli non meritano un cazzo? In un momento di difficoltà del paese vedere gente che difende i propri privilegi è vomitevole. Nessuno dice che sono dei parassiti ma a un 80 enne che si è arricchito per decenni, anche onestamente, bastano euro.

Cosa se ne deve fare di più soldi? Sicuramente avrà una ottima base di proprietà, visto che ha lavorato una vita e ha sempre preso ottimi stipendi. Non riesco a capire perchè mia madre accetta volentieri la restituzione di 30 euro dicendo che serve per il paese e un milionario non vuole rinunciare a niente. Cazzo quanti troll oggi!!! Speriamo di vederne tanti anche a febbraio!!!

Hanno detto gli avvocati di Maradona che faranno causa all'Agenzia delle Entrate e ad Equitalia per lo stesso importo di 40 milioni di euro. E adesso chi paga? Video che immortala la bonifica dell'amianto effettuata in clandestinità dopo la cessazione delle attività dello stabilimento di laterizi Ala Fantini di Montemesola Taranto http: Volevo sapere, ma oggi a Rovigo con questa tormenta di neve Beppe Grillo fa il comizio in piazza?

Non esiste alcun "debito pubblico" in Italia ma esiste solo un furto organizzato alle casse dello Stato. Se Obama e i suoi amici dell'alta finanza non vogliono, il M5S non governerà mai l'italiotta. A meno chè si formerà una vera Europa forte e condivisa. E se il M5S prendera la maggioranza "i grandi" che faranno? A quale partito votano i pensionati d'oro? Hai 99 probabilità su di votare lo stesso partito e farai il loro gioco..

Ma perchè per strade, autostrade e ponti ci sono sempre pronti i soldi e invece per il trasporto pubblico si limita e chiude? Sinceramente a me sembra che il tutto rientri in un discorso di mancanza di attenzione al cittadino. C'è qualcosa che non va! E non si tratta solo di "efficienza di sistema" ma proprio si tratta di qualcosa che va ben al di là, forse è qualcosa di storico e filosofico.

E' come se i bisogni dei singoli cittadini fossero una sorta di "fatti privati", "fatti personali", che sommati fra di loro rimangono comunque un "fatto personale di una comunità", o "fatti privati di una comunità".

Quanto è bello fare politica di sistema, prendere i soldi da una parte e costruire coperte da un'altra, aprire strutture, assumere persone e poi dire "i posteri si arrangeranno a mantenere la coperta indipendentemente da tutto".

Siamo arrivati ad un punto assurdo, ognuno tira la coperta dalla sua parte e se c'è qualcuno a cui sono rimasti i piedi fuori, altri sono rimasti proprio al gelo senza coperta. Oltre al danno di essere stato derubato dal mio ex datore di lavoro, anche la beffa… Leggi tutto http: Ieri un signore mi fa; vorrei votare 5 stelle ma vedo che sono spariti Ma quando un operaio generico perde il lavoro dove va?

E' giusto essere puniti tutta la vita per una scelta formativa sbagliata fatta a 14 anni? Chi è dunque il terrorista? Il lanciatore di scarpe o il suo bersaglio? Il popolo di Atenco, in Messico, i Mapuche, indigeni del Cile, i Kekchies del Guatemala, i contadini senza terra in Brasile, tutti accusati del crimine di terrorismo per aver difeso i loro diritti e la loro terra, sono forse i colpevoli? Se la terra è sacra, anche se la legge non lo specifica, coloro che la difendono non sono altrettanto sacri?

Ma chi sono i pirati, gli affamati che assaltano le navi o gli speculatori di Wall Street che hanno attaccato il mondo per anni e che adesso vengono ricompensati con milioni e milioni di dollari per i loro sforzi? Perché il mondo premia i propri saccheggiatori?

Perché la giustizia è una donna ciclopica e cieca? La Wal-Mart, la corporation più potente della terra, proibisce i sindacati. Per quale motivo tali corporation, che godono impunità penale, violano il diritto internazionale?

È forse perché, nel mondo in cui viviamo oggigiorno, il valore del lavoro è minore di quello della spazzatura e i diritti dei lavoratori hanno un valore ancora più irrisorio? Chi sono i virtuosi e chi i malvagi? Se la giustizia internazionale esiste veramente, per quale motivo i potenti non sono mai soggetti a giudizio?

Le menti che hanno partorito i più efferati dei massacri non sono mai state dietro le sbarre. È forse perché sono proprio questi carnefici che posseggono le chiavi della cella? Chi sostiene il contrario porti riferimenti altrimenti sono chiacchere. Se ha fatto lo scrutatore e non ha denunciato il malcostume è bene che non rifaccia lo scrutatore!!! A parte tutto cerchiamo di capire cosa fare! Vista l'altissima possibilità di brogli occorre che chi vigilerà per il M5S sappia cosa fare in questi casi.

Secondo voi, è mai possibile che una persona possa esporsi a tal punto, spazzando via il voto di MILIONI di persone, senza farsi alcun problema sulle conseguenze? Secondo me è proprio quella di monti che "sacrificando" il proprio simbolo, sconosciuto alla stragrande maggioranza degli italiani, introduce un simbolo CIVETTA per fotterci centinaia di migliaia di voti, nel caso peggiore per loro o la nostra NON partecipazione nel caso migliore.

Dietro ci sono persone intelligentissime in tattiche militari, perché è di guerra che dobbiamo parlare. Nel caso si avveri quanto sopra, dobbiamo presentare un secondo simbolo!!!! Oh ragassi, o tutti quelli del blog fanno il turno di notte, oppure stanno battendo i marciapiedi venerdi sera Ingroia che non sa neanche la differenza fra patrimonio e reddito.

Patrimoniale da applicare ai redditi superiori al 1. Rai2 ha deciso di interrompere la messa in onda del nuovo programma di Francesco Facchinetti. L'esordio di ieri, in seconda serata, si è fermato al 3. Cittadinanza digitale per nascita, accesso alla rete gratuito per ogni cittadino italiano.

Eliminazione dei contributi pubblici per il finanziamento delle testate giornalistiche. Le frequenze televisive vanno assegnate attraverso un'asta pubblica ogni cinque anni. Abolizione della legge del governo D'Alema che richiede un contributo dell'uno per cento sui ricavi agli assegnatari di frequenze televisive. Abolizione dell'Ordine dei giornalisti.

Un solo canale televisivo pubblico, senza pubblicità, informativo e culturale,indipendente dai partiti. Abolizione della legge Gasparri. Copertura completa dell'ADSL a livello di territorio nazionale. Statalizzazione della dorsale telefonica, con il suo riacquisto a prezzo di costo da Telecom Italia, e l'impegno da parte dello Stato di fornire gli stessi servizi a prezzi competitivi ad ogni operatore telefonico.

Introduzione dei ripetitori Wimax per l'accesso mobile e diffuso alla Rete. Eliminazione del canone telefonico per l'allacciamento alla rete fissa. Allineamento immediato delle tariffe di connessione a Internet e telefoniche a quelle europee.

Secondi o primi, dopo incomincerà la vera lotta. Avrete notato che prima Monti e poi Bersani sono andati in gita pastorale da frau Merkel! Non esiste nessuna alternativa diversa da quella di una qualsivoglia forma di "default"! Quando ci saremo liberati da questi Avere a cuore le energie rinnovabili non significa solo, usare l'ambiente, la qualita' della vita per produrre slogan elettorali.

Non ho elementi sufficienti per fare un confronto ma si stimano in miliardi i proventi dall'enegia "pulita" e le infiltrazioni mafiose sono gia' dentro il business, ma io, post sull'argomento non li ho mai visti, O, DENUNCE, seppur documenti a riguardo esistono dappertutto tranne che QUI, e sappiamo che dietro le lobbie ambientaliste si muovono affari in cui sono implicati tutti, da istituzioni a malavitosi.

Le denunce piu' recenti riguardano la Sicilia come scrisse il Washington post e confidiamo in Cancelleri, di capire, e non indagare solo su quanto costi la bistecchina alla bouvette.

Parma è diventata ormai un'enclave o forse un Ducato, altrove i grillini denunciano praticamente tutto cio' che a Parma non fanno!

Inceneritore, Tarsu cara, equitalia una piovra, i Barilla sono armatori, cemento! A Parma si poteva pagare la penale ma si è optato per le nanoparticelle e l'inceneritore, tarsu aumentata, equitalia è piu' viva che mai, Barilla e Pizzarotti gia' parlano di altri progetti, cantieri di cemento dilagano Ma Parma era la Stalingrado o la Caporetto?

Complimenti, finalmente un esempio di giornalismo vero. Invece Beppe, dalla D'Amico, s'è demolito da solo [http: Ecco un altro buon motivo per proseguire su questa strada. Luttwak ha sintetizzato la questione morale del nostro paese: In nessun paese d'Europa i politici arrivano a questo livello di spesa. Sintonizzate Tutti anche Mamme e Nonne su questo canale!!! Un'azienda che resta in Italia a produrre e non decentra va premiata,piccola media,grande. La mia ricetta nel breve,cercare di riportare le aziende che hanno decentrato in Italia bisogna pero' sapere che condizioni hanno all'estero e avvicinarsi il piu' possibile alle stesse,altrimenti non torneranno mai.

Sgravi fiscali su irpef e altre voci,i contributi li lascerei stare per adesso. Pensione a 60 anni indipendentemente dai contributi versati,al massimo uno percepisce meno,reddito di cittadinanza Chiunque vogliate votare, Grillo compreso, sappiate che come al solito Beppe Grillo ha detto una cazzata galattica. A proposito dei brogli perché senza un po' di complottismo, che grillismo è..? La "matita copiativa" è fatta con un impasto di grafite e inchiostro e non si cancella nemmeno con le radiazioni.

Il '92 è stato anche l'anno delle stragi. Io avevo un mutuo e ho dovuto praticamente prendere un secondo lavoro perché non ce la facevo. L'Inghilterra era in ginocchio,come noi. Noi siamo stati costretti a farlo da Prodi e perché i nuovi partiti dovevano legittimarsi in qualche modo. L'Inghilterra non doveva legittimare nulla. Se non esiste un protocollo per farlo,creiamolo!

Nulla dura per sempre, sicuramente non gli imperi né tantomeno le unioni tra nazioni Torniamo ad essere un Paese sovrano! Lo spread è sceso perchè le banche italiane si sono ricomprate il debitooooo. Le banche italiaaaneee, non di certo i piccoli investitori che non anno più neppure gli occhi per piangere. Nell'intervista a infatti spiegato che, se non vincerà la list MONTI, c'è il rischio che i sacrifici fatti dai cittadini italiani per riportare lo spread a valori accettabili saranno stati vani.

Grillo a Susa streaming completo tsunami tour clicca mio nome http: Condivido tutto quello che ha scritto Marcello Ho appena finito di stampare le 15 pagine del programma del Movimento 5 stelle L'ho appena appeso nella bakeka del mio condominio Suggerirei allo staff di prepare un sunto riassuntivo di massimo 1 pagina Personalmente andro in giro per il mio paese a riempire le cassette della posta!!!!!!!!!

Me li stampo io ovvio Mi piacciono gli italiani che si divertono! Maschera centrale del carro è la povera Italia, non solo ormai ridotta in mutande, ma addirittura in parte già divorata dai vari Di Pietro, Bossi e Berlusconi, con quest'ultimo che da un lato incensa gli elettori-lavoratori in versione chierichetto, e dall'altro in versione demone vampiro succhia loro il sangue.

Al capezzale di questa italia moribonda sono stati chiamati a suonarle il requiem tre loschi cardinali, che hanno la faccia di Monti, Bersani e Alfano servizio a cura di Raffaele Musumeci. Questo vale per il M5S, per tutti gli altri simboli queste regole vanno applicate, sono chiaro?

E comunque come fanno a cancellare le schede? Davanti agli altri nel seggio? Sottraggono le schede ed escono e poi le rimettono nell'urna? Dovrebbero essere tutti d'accordo nel seggio Per essere certi che il tratto della matita sia indelebile occorre che la matita venga umettata altrimenti il tratto sarebbe cancellabile.

Il rischio sarebbe che qualcuno possa andare a modificare il voto. Certo che se un presidente va ad annullare i voti umettati mi sembra grave. Non so dire se il voto è da considerare non valido nel caso di mancata umettificazione Ho fatto lo scrutinatore ai seggi una decina di volte e non ho notato alcuna croce umettata, tutti i tratti erano stati fatti all'asciutto e tutte le schede passavano come valide. Secondo il Consiglio di Stato per la validità del voto occorre che la matita copiativa sia stata umettata Sez.

Se qualcuno va contro questo va denunciato alle autorità. Io -dice la Napoleoni-l'ho vissuto molto da vicino, perché lavoravo oltrecortina,dall'80 all'82 Banca Nazionale d'Ungheria,poi per 3 anni una banca russa,nel l'idea che quel muro crollasse era assurda.

Il muro è crollato e ha preso tutti in contropiede. Mitterand e la Thatcher andarono nel panico. Perché la Germania riunificata sarebbe diventata la più grande potenza europea e allora si decise: L'euro ha fatto della Germania una super potenza.

E pensiamo che,nel ,con la riunificazione,si trovava in condizioni tragichee,la Germania dell'Ovest ha riunificato ed ha eguagliato i due marchi,dell'est e dell'ovest con uno sforzo economico enorme. Hanno alzato i tassi di interesse perché non ce la facevano e hanno pagato la riunificazione con una manovra finanziaria durissima. Quindi ci ha guadagnato all'inizio e ci ha guadagnato anche alla fine. Ma tutto questo perché c'è l'euro.

Quindi la politica isterica della Thatcher e di Mitterand è alla base di quello che è successo. Gli inglesi nel '92 hanno cacciato la signora Thatcher in malo modo perché insisteva sul Trattato di Maastricht, voleva entrare nell'euro. Hanno eletto John Major che era contrario. Prodi invece ci ha fatto entrare a costi altissimi,facendoci svendere il patrimonio nazionale,e quelli che hanno spinto per farci entrare sono poi andati a lavorare per Goldman Sachs: Secondo me e anche secondo altri se Beppe Grillo andasse ad un talk show, gli farebbero fare la figura dell'idiota.

Tra inquadrature inique, pubblicità, risatine, urla e conduttori prezzolati si perderebbe nel nulla il messaggio del M5S. Sky è l'unica televisione che lo sta seguendo con obiettività e costanza. Sono davvero tante comunque le televisioni presenti nei comizi, sempre di più. Ieri a Susa almeno una decina di troupe e decine di giornalisti, fotografi, reporter. Per chi dice che non c'è il contradditorio, si vada a guardare tutte le comparsate di Berlusconi e mi dica dov'era e se il conduttore lo permetteva Beppe, al di fuori del palco, parla in maniera pacata e diretta ed è di animo molto calmo, ma deciso e sicuro.

Sul palco viene fuori il "personaggio" che lo ha reso celebre, ma nell'intervista sono sicuro uscirà in maniera molto sobria ed elegante, nonostante dia l'addio ai partiti Non riuscirai a realizzare nemmeno uno ma forse mezzo punto su 20 che ne hai proposto. Ti daro' il mio voto. Non e' stato facile. Berlusconi mi aveva quasi abbindolato ma sono tornato in me. Di Stati di Coma ne abbiamo avuti anche troppi.

Cos'è siamo cittadini di serie B, schiavi di sistema? E' un abuso sulla collettività! Eccolo il Falso simbolo Sono riusciti anche a registrarlo prima del simbolo originale del Movimento 5 stelle. Secondo la Napoleoni ci hanno convinti che liberismo è bello,ma il liberismo va bene solo per pochi, per quelli che arricchisce a spese di tutti gli altri che muoiono Reagan ha convinto gli americani che il problema era lo Stato e bastava fare meno stato e più mercato.

I risultati sono disastrosi Non si vive di sola economia. La teoria marxista,come quella di Ricardo o Smith erano teorie complete,sociologiche,politiche ed economiche. Di questo abbiamo bisogno: Ma il mercato è libero, si regola da solo e le risponde male. Il mercato è una grandissima forza ma non è la politica. Ma se io do al mercato il potere dello Stato,allora è la fine.

È quello che succede oggi,quando i politici si sottomettono a gruppi finanziari e calpestano il bene comune L'Europa Unita è un processo elitario ottenuto senza il consenso dei popoli e questi,tutte le volte che sono stati consultati,hanno risposto di no. Io sono a favore dell'Europa. Sarebbe una grande idea,ci siamo trucidati a vicenda per anni e ora siamo in pace,l'Europa ci ha dato un'area di pace.

Nessuno aveva pensato che l'euro sarebbe arrivato nel Anzi era l'ultimo obiettivo da raggiungere dopo un processo di integrazione,che iniziava con un'integrazione commerciale,passava per un'integrazione economica,arrivava a un'integrazione fiscale,politica,e poi,alla fine arriva la moneta come premio.

Nulla da eccepire, io aggiungerei le corporazioni anche questa teoria, che collaborando tra loro avrebbero arrichito e sviluppato la Nazione. Invece in pratica ce le troviamo capovolte con i risultati che stanno implodendo di "scandali". Singolarmente ogni paese non sarebbe stato più politicamente ricattato. Se il M5S stà avanzando è solo perchè altri stati potenti ce lo lasciano fare e stanno tenendo tutto sotto controllo. Non si capisce bene come mai non erano a protestare quando hanno commissariato il comune.

O protestare quando erano inquistiti taluni amministratori. Comunque sul sito del comune di Parma, sezione rette scolastiche, sono indicati i parametri. E la prima fascia prevede un contributo di 55 euro mensile. Non ho approfondito poi su esenzioni o altro. Perchè questo lo faranno sicuramente, pur di screditare la buona fede. Ma non è detto che non si inserisca una certa regola di responsabilità solidale nelle leggi di spesa assurde. Fascista, dispregiativo e identificativo di persona non gradita..

Vedo che hai impiegato quasi due ore per elaborare questa profonda meditazione. Io la storia l'ho studiata, e tu? Prova a citare fatti, non insulti: Siccome sono educato, gli insulti al tuo indirizzo li penso solo ma non li scrivo. Spero solo di poter capire se gente come te dovesse un giorno candidarsi perche' mi guarderei bene dal darti il voto. Non prendo per il culo nessuno. E' una domanda seria. Sono piu' che convinto che la parola "fascista" non abbia alcun senso nel e sto chiedendo ai lettori del blog se mi sbaglio.

Il mio e' un interesse vero e se qualcuno mi da una spiegazione logica e convincente sono prontissimo a cambiare idea. Qualcuno potrebbe per cortesia farmi un breve identikit di un "fascista", cosi' capisco di cosa si parla?.. Con una domanda cosi. Andare su Sky equivale a non adnare in TV. NOn porterà a nulla a mio avviso. Bisogna andare su canali visibili alla massa di ignoranti Non hai notato come nell'ultima settimana i media legati al PD sono più morbidi nei confronti del M5S, è solo perchè hanno interesse nel portare voti a se stessi o in alternativa al M5S pittosto che al PDL.

Il M5S non gli fà paura checchè se ne dica, perchè non avrà la maggioranza per governare. A loro interessa proteggere esclusivamente i loro scheletri nell'armadio. Si potrà cambiare qualcosa in Italia solo se riusciamo ad avere la maggioranza con il M5S, e dopo per sganciarci dagli attacchi politici internazionali che condizionano la ns.

Stop agli investimenti, politica di rigore, aumento delle aliquote Beppe,vai da Santoro,per favore! Chissà poi se non arriva anche al M5S.. Si chiama Banca dei Regolamenti Internazionali, ed è la banca centrale delle banche centrali. Si tratta essenzialmente di una banca centrale non eletta, indipendente e che ha la totale franchigia dalle imposte e dalle leggi nazionali.

Anche Wikipedia ammette che " non risponde a nessun singolo governo nazionale. Oggi, 58 banche centrali globali appartengono alla BRI, e influiscono sul modo in cui l'economia degli Stati Uniti o qualsiasi altra economia si svolgerà nel corso del prossimo anno molto più di un qualsiasi politico. Ogni due mesi, i banchieri centrali del mondo si riuniscono a Basilea per un "Convegno di Economia Mondiale".

Le decisioni che vengono prese durante questi incontri interessano ogni uomo, donna e bambino sul pianeta, eppure nessuno di noi ha voce in capitolo su quello che succede. La Banca dei Regolamenti Internazionali è un'organizzazione fondata dall'élite globale, opera a vantaggio delle élite globali ed è destinata ad essere uno dei cardini principali del nascente sistema economico mondiale. Purtroppo, solo pochissime persone sanno veramente cos'. Hanno finanziato le due campagne elettorali di Obama.

Ma se tra Fiscal Compact ed obbligo di pareggio di bilancio in costituzione, nei prossimi 20 anni tra tagli e nuove tasse si dovrebbe fare una manovra economica compresa tra gli 80 ed i miliardi ogni anno. Dove li trovano i soldi i? Non e' proprio vero che l'euro non c'entra: Poco dopo la sua introduzione, arrivo' anche a 0,80 contro dolaro e le economie, nonostante tutto, andavano bene. Adesso vale piu' di 1,30 e il risultato si vede.

O alla BCE sono stupidi oppure hanno delle logiche che a me sfuggono e non parlarmi di inflazione acquisita per l'acquisto delle materie prime con valuta extra-euro: La lega firma l'alleanza col pdl. Se li votano ancora altro che coglioni questi son da ricovero coatto! Ha dato ai paesi del nord Europa, specie la Germania,una competitività superiore ma ha abbattuto la nostra Non dimentichiamoci che l'euro ha bloccato non solo il meccanismo di svalutazione della lira ma quello di rivalutazione del marco.

Ma oggi che differenza c'è tra una BMW e una Panda? In termini monetari i prezzi sono fissi,quindi è chiaro che la concorrenza è stata schiacciata e ha portato alla chiusura delle nostre imprese mille al giorno! Quindi uscire dall'euro è l'unico modo per riprendersi parte della competitività perduta e ricostruire la nostra industria. Abbiamo un modo immediata per essere competitivi: Il medio-piccolo,ma anche il grande imprenditore del Veneto di quei 2.

Seminario del ciclo Teatro e Psicoanalisi: La solitudine, diversi colori di un sentimento. Presentazione del libro "Una famiglia normale". Conferenza stampa sul bilancio sociale Presidio sotto al Tribunale. Presentazione del volume Jamila e le altre. Cineforum per la Consultoria Autogestita. Presentazione del Fondo di Marina Rossanda. Convegno di presentazione del progetto regionale "Mai più violenze".

Il piacere di leggere: Infertilità tra soma e psiche. Manifestazione Nazionale Contro la politica dei tagli per la Giustizia Sociale. Media e stereotipi di genere. Inaugurazione della mostra di Angela Chiti. Modena - Visibile o Invisibile, di cosa si tratta? Assemblea "AltraCittà" con le associazioni e collettivi femminili femministi e lesbici. Presidio "Siamo tutte clandestine!

Presentazione del libro Femminicidio. La microfinanza nei paesi del Mediterraneo. Consiglio Municipale VII municipio. Seminario "Nuovi padri, nuove paternità". Festival internazionale di cinema trans. Seminari "Il corpo e la polis". Proiezione de "Les Bureaux de Dieu". Presentazione di "Gouixx - Opuscola lesbica e femminista per la riduzione dei rischi.

Presentazione del libro "La scomparsa dell'alfabeto". Mostra Change your mind! Due giorni antifascisti a Roma: Due giorni antifascisti a Roma. La Resistenza delle donne. La nostra resistenza è pane quotidiano. Spettacoli, proiezioni, conferenze, mostre e altre iniziative". Riunione della Rete Raimbow Roma. Festa per tutte ma solo per tutte! Presidio di solidarietà con le Donne Afgane. Laboratorio autobiografico su esperienze di dialogo tra generi.

Grafica, comunicazione visiva, editoria di genere. Staffetta di Donne contro la violenza sulle Donne. Per ogni donna uccisa, violata, offesa siamo tutte parte lesa! Presidio in sostegno alla lotta dei rifugiati di Milano. La violenza contro le donne: V Edizione del Sappho Garden. Serenata per le donne de L'Aquila. Musica e parole contro la violenza sulle donne. Pace, diritti, democrazia quale futuro per le donne e gli uomini dell'Afghanistan.

Tra potere e libertà. Una donna afghana racconta

Neri gay nudi sos escort torino